Acquisto Smartphone Cinese

Pubblicità
In realtà la usano tutti gli operatori la B20 , anche se in maniera minore rispetto a Wind. 3 è l' unica che non la usa , ma dobbiamo vedere mo fra qualche giorno con la fusione con Wind. Comunque vabe nulla di gravissimo , al massimo in qualche zona di periferia si prenderà la H+ invece della 4G ;)
So della fusione con Wind a gennaio e.. Non è un male dato che in alcuni luoghi la 3 non prende, mentre prima (quando avevo Wind) prendeva :look:
Non è un problema il non avere il 4G in qualche zona :asd:

Ciao ForzaNapoli (avevo letto del cambio nick su Telegram ma ancora non lo avevo visto sul forum dato che sono stato assente :patpat:)
La spedizione è già iniziata, mi è appena arrivato il tracking e.. Mi sembra stranissimo, pensavo ci volesse più tempo :pazzo:
Finché il pacco sarà in mano ai corrieri cinesi o internazionali non avrò problemi ma.. In Italia saranno lentissimi per le feste e ho il vetro dell'OPX che sta cadendo a pezzi, c'è una crepa nuova ogni giorno :suicidio:
Comunque ne abbiamo ordinati 5 in due ordini separati e con tutti i vari accessori (pellicola in vetro temperato e cover) perché altri miei amici si sono convinti a prenderlo e spero di non trovarmi con 5 telefoni a casa mia da flashare :shocked:

Si infatti non ci si sentiva praticamente da mesi :asd:. Il nick l' ho cambiato già da mesi , il motivo penso lo sai (:lol:).

Cmq il fatto non è il tracking , quello arriva subito , è tutta la trafila cina-europa-italia :sisi:. Solitamente cmq una settimana sta da te , ma vabe vedremo , spero ti arrivi presto. Azz ben 5 ordinati , praticamente tutti i tuoi amici rimasti folgorati da questo Redmi :D

Si infatti non ci si sentiva praticamente da mesi :asd:. Il nick l' ho cambiato già da mesi , il motivo penso lo sai (:lol:).

Cmq il fatto non è il tracking , quello arriva subito , è tutta la trafila cina-europa-italia :sisi:. Solitamente cmq una settimana sta da te , ma vabe vedremo , spero ti arrivi presto. Azz ben 5 ordinati , praticamente tutti i tuoi amici rimasti folgorati da questo Redmi :D

Me ne sono accorto, il tracking fa massimo un passaggio al giorno, ora ho il pacco fermo a Hong Kong. :oogle:
Spero si muova. :inchino:
Del nick mi ero accorto che l'hai cambiato quando sei diventato mod, se non sbaglio. :shutup:
E.. Si, lo Xiaomi è riuscito a stupire tutti i miei amici :asd:
L'unico problema è che loro non sanno nulla di modding ( e l'unico che ne sa qualcosa ha un OPX funzionante preso quando io ho preso il mio ) :suicidio:

EDIT:
2016-12-26 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-27 10:13:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-27 10:33:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

Il tracking segna questi due passaggi in un solo giorno.. Anche se il terzo è apparso solo stamattina..
Posso esultare perché mi arriverà prima del previsto o è un errore? :pcfury:

Ultima modifica:
Posso portare la mia esperienza con uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro versione International preso da Gearbest:

La rom nella maggior parte dei casi non ha la lingua italiana. Pertanto occorre fare il flash alla rom global. Il procedimento è abbastanza semplice e non richiede sblocco bootloader, recovery modificate, permessi di root e quant'altro.

Il discorso è molto netto:

-Prendendo lo smartphone da Gearbest o simili lo si paga molto meno. Bisogna mettere in conto il discorso garanzia (ergo: rispedirlo in Cina in caso di problemi) e discorso rom.
-Prenderlo da Grossoshop o da Xiaomi Italia costa di più. Ma almeno c'è garanzia e la lingua italiana con tanto di OTA:

Insomma: gli Xiaomi sono ottimi smartphone. Per utenti consapevoli :sisi:

Per quanto riguarda il Redmi 4, Note 4 o come si chiama: PARE monti di suo la Rom Global. ripeto: pare.

Per il flash ho seguito questa guida:

http://blog.grossoshop.net/come-ins...-su-xiaomi-redmi-note-3-qualcomm/#prettyPhoto

Attenzione: il flash, anche se simile, si riferisce al Note 3 Pro. Che a sua volta si suddivide in "Kenzo" e "Kate". Io avendo il firmware "Kate", ho erroneamente fatto il flash col firmware Kenzo. Il telefono si avviava e andava. Ma aveva dei fastidiosi bug/incompatibilità quali il blocco della fotocamera, l'impossibilità di sincronizzare un account Google etc.
Facendo il flash con il firmware corretto ("Kate" nel mio caso) ho risolto tutto :sisi:

Per la questione Kenzo/Kate vedi qui:
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/encryption-unsuccessful-terminale-bloccato.20323/page-6

Post n.116 e successivi.

Ho visto che hai già acquistato da Gearbest..
E' normale che il mio pacco stia ancora "lasciando l'aereoporto di Hong Kong" dal 27/12?
Non ho ricevuto nessun altro aggiornamento successivo a questi. :skept:

2016-12-26 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-27 10:13:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-27 10:33:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

Ho visto che hai già acquistato da Gearbest..
E' normale che il mio pacco stia ancora "lasciando l'aereoporto di Hong Kong" dal 27/12?
Non ho ricevuto nessun altro aggiornamento successivo a questi. :skept:

Sotto Dicembre è "normale" che le spedizioni siamo un pò più lunghe del solito. Maggior ragione se sono internazionali. Se penso che un paio di Mizuno acquistate su Amazon il 21 Dicembre, ma disponibili presso un magazzino britannico, al 30 Dicembre risultano ancora "in preparazione alla spedizione":rolleyes:

Sotto Dicembre è "normale" che le spedizioni siamo un pò più lunghe del solito. Maggior ragione se sono internazionali. Se penso che un paio di Mizuno acquistate su Amazon il 21 Dicembre, ma disponibili presso un magazzino britannico, al 30 Dicembre risultano ancora "in preparazione alla spedizione":rolleyes:

Oddio, neanche amazon si salva :pazzo:
Più che altro mi preoccupavo perché è indicata la partenza da Hong Kong nel mio tracking ma non è mai arrivato a Londra, o forse è arrivato e non hanno aggiornato :popo:

Oddio, neanche amazon si salva :pazzo:
Più che altro mi preoccupavo perché è indicata la partenza da Hong Kong nel mio tracking ma non è mai arrivato a Londra, o forse è arrivato e non hanno aggiornato :popo:

Più che altro questo oggetto che ho preso, venduto da venditore terzo ma spedito da Amazon, dichiarava la spedizione tra il 23 Dicembre e il 5 Gennaio. Ed han spedito oggi. Ok, non ho fretta. Ma fa strano: dato l'ordine il 21 Dicembre e spedizione il 31 :boh:
Ma ripeto: non ho fretta.

Comunque è probabile che il tracking, nel tuo caso, sia in aggiornamento. Tra capodanno, Primo dell'anno ed Epifania: è una "strage" di feste, ponti e ponticini. Quindi, come detto, è normale che i tempi si allunghino :sisi:

Più che altro questo oggetto che ho preso, venduto da venditore terzo ma spedito da Amazon, dichiarava la spedizione tra il 23 Dicembre e il 5 Gennaio. Ed han spedito oggi. Ok, non ho fretta. Ma fa strano: dato l'ordine il 21 Dicembre e spedizione il 31 :boh:
Ma ripeto: non ho fretta.

Comunque è probabile che il tracking, nel tuo caso, sia in aggiornamento. Tra capodanno, Primo dell'anno ed Epifania: è una "strage" di feste, ponti e ponticini. Quindi, come detto, è normale che i tempi si allunghino :sisi:

Sono tutti più lenti in questo periodo, magari per la grande quantità di ordini oltre che per le feste :popo:
Nel caso del mio pacco, siamo abbastanza di fretta dato che.. Mi trovo con 5 smartphone da flashare e il 9 gennaio ricomincio scuola :boh:
Quindi.. Si spera che arrivino almeno un paio di giorni prima :asd:
Intanto, ancora nessun aggiornamento ma c'era da aspettarselo dato i giorni di festa.

Sono tutti più lenti in questo periodo, magari per la grande quantità di ordini oltre che per le feste :popo:
Nel caso del mio pacco, siamo abbastanza di fretta dato che.. Mi trovo con 5 smartphone da flashare e il 9 gennaio ricomincio scuola :boh:
Intanto, ancora nessun aggiornamento ma c'era da aspettarselo dato i giorni di festa.

5 telefoni da flashare? Buon lavoro :asd:
Del Redmi Note 3 Pro che sto usando in questi giorni apprezzo molto l'autonomia. Amperaggio ampio e ben gestita via software. :sisi:

Io mi farei pagare per flashaglieli :asd:. Cmq penso che prima dell' epifania arriva

5 telefoni da flashare? Buon lavoro :asd:
Del Redmi Note 3 Pro che sto usando in questi giorni apprezzo molto l'autonomia. Amperaggio ampio e ben gestita via software. :sisi:

Sono 4 Redmi 4 Pro e un Meizu M3S..
Spero funzioni un tool che ho visto su un gruppo su Facebook di utenti Xiaomi, almeno faccio prima :asd:
Quanto fa di SOT?
Il Redmi 4 pro dovrebbe fare sulle 9h, a quanto visto da vari test :rock1:

Sono 4 Redmi 4 Pro e un Meizu M3S..
Spero funzioni un tool che ho visto su un gruppo su Facebook di utenti Xiaomi, almeno faccio prima :asd:
Quanto fa di SOT?
Il Redmi 4 pro dovrebbe fare sulle 9h, a quanto visto da vari test :rock1:

La settimana di Natale sono arrivato a fare 4 giorni. Ok, a Natale non l'ho usato spegnendo la rete dati. Ma in questi 4 giorni ho sempre usato la rete dati invece che il WIFI. E con diverse notifiche Telegram, Mail etc. Direi che in uso più pesante i 2 giorni sono alla portata. :sisi:

La settimana di Natale sono arrivato a fare 4 giorni. Ok, a Natale non l'ho usato spegnendo la rete dati. Ma in questi 4 giorni ho sempre usato la rete dati invece che il WIFI. E con diverse notifiche Telegram, Mail etc. Direi che in uso più pesante i 2 giorni sono alla portata. :sisi:
Wow, è impressionante l'autonomia :+1:
Credo che anche il Redmi 4 riesca a farli i due giorni.. L'OPX devo caricarlo due volte in una giornata:pazzo:
Intanto il tracking è fermo ancora al 27 :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro