Acquisto Smartphone Cinese

Pubblicità
Alla fine ho preso questo, dato che dice "International" ( http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_563920.html?wid=21 ) che penso di sistemare con questa guida ( https://xiaomi.eu/community/threads/who-has-redmi-4-pro-from-gearbest.36365/#post-335997 ) e di aggiornare settimanalmente con i Weekly Update di Xiaomi.eu (o magari solo quelli più importanti di volta in volta).
Dici che può andare?
Grazie dell'aiuto. :thanks:

Si
Di fatto è la medesimo procedimento che ho fatto per fare il flash alla Global :sisi:
Non è difficile. Basta non avere fretta e seguire bene i passaggi.

Alla fine ho preso questo, dato che dice "International" ( http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_563920.html?wid=21 ) che penso di sistemare con questa guida ( https://xiaomi.eu/community/threads/who-has-redmi-4-pro-from-gearbest.36365/#post-335997 ) e di aggiornare settimanalmente con i Weekly Update di Xiaomi.eu (o magari solo quelli più importanti di volta in volta).
Dici che può andare?
Grazie dell'aiuto. :thanks:

Sbaglio o non ha la 4G B20 che e' quella che interessa in Italia? forse era piu' appropriato http://www.geekbuying.com/item/Inte...S-3GB-32GB-Smartphone---Dark-Gray-371273.html

Si
Di fatto è la medesimo procedimento che ho fatto per fare il flash alla Global :sisi:
Non è difficile. Basta non avere fretta e seguire bene i passaggi.

Perfetto :+1:
Anche se ora Gearbest mi ha chiesto una foto della carta d'identità e della carta che ho usato per l'ordine.. Il problema è che è di un mio amico che deve chiedere al padre. :|
Per il flash, non credo di avere problemi.. Sono abbastanza abituato dato che ho moddato tutti gli smartphone che ho preso :asd:

Perfetto :+1:
Anche se ora Gearbest mi ha chiesto una foto della carta d'identità e della carta che ho usato per l'ordine.. Il problema è che è di un mio amico che deve chiedere al padre. :|
Per il flash, non credo di avere problemi.. Sono abbastanza abituato dato che ho moddato tutti gli smartphone che ho preso :asd:

Allora se sei abituato a metterci le mani: sarà una passeggiata. :asd: Come detto: niente root, sblocco bootloader e recovery per il flash alla global
Carta d'identità? Questa mi è nuova :boh: Personalmente mai domandato nulla Gearbest. Se non i dati personali e l'account Paypal.

Allora se sei abituato a metterci le mani: sarà una passeggiata. :asd: Come detto: niente root, sblocco bootloader e recovery per il flash alla global
Carta d'identità? Questa mi è nuova :boh: Personalmente mai domandato nulla Gearbest. Se non i dati personali e l'account Paypal.

Gearbest dice che è perché il nome messo come "Ricevente dell'ordine" è diverso dal proprietario della postepay con cui ho acquistato..
Ed effettivamente è così, quindi ora devo dimostrare di essere davvero in possesso della carta.. :nunu:
Sono abituato a fare cambi di ROM, uso di adb, sblocco e update del bootloader e modding vario..
Magari sblocco comunque i permessi di root se trovo un modo, come ROM uso le Weekly di Xiaomi.eu :asd:

Gearbest dice che è perché il nome messo come "Ricevente dell'ordine" è diverso dal proprietario della postepay con cui ho acquistato..
Ed effettivamente è così, quindi ora devo dimostrare di essere davvero in possesso della carta.. :nunu:
Sono abituato a fare cambi di ROM, uso di adb, sblocco e update del bootloader e modding vario..
Magari sblocco comunque i permessi di root se trovo un modo, come ROM uso le Weekly di Xiaomi.eu :asd:

In futuro son tentato di metterci la Cyanogenmod. E vedendo diversi test sembra che giri veramente bene :sisi:

Solo Wind utilizza la banda 20, con altri gestori non ci sono problemi.

In realtà la usano tutti gli operatori la B20 , anche se in maniera minore rispetto a Wind. 3 è l' unica che non la usa , ma dobbiamo vedere mo fra qualche giorno con la fusione con Wind. Comunque vabe nulla di gravissimo , al massimo in qualche zona di periferia si prenderà la H+ invece della 4G ;)

Magari ci penso anch'io, l'ho vista anche per Redmi 4 Pro :brindiamo:
Intanto ho l'ordine su "Packed", spero in una spedizione rapida :look:

Ciao sniper , da quanto tempo :asd:. Cmq beh già risolta la scelta , ottima scelta il 4 Pro , equilibratissimo e grande autonomia per 150€ , poi se sei smanettone è lo smartphone ideale :asd:. Per la spedizione solitamente una settimana-10gg dipende , forse per le feste si allunga ma non vorrei mettere sfortuna :sisi:. Facci sapere come ti trovi poi quando arriva dai :)

Sì infatti fino a poche settimane avevo Wind come operatore, ed il mio Redmi Note 3 Pro non ha la B20; non ne ho mai sofferto più di tanto, ovviamente se c'è la versione con B20 allo stesso prezzo, a quel punto meglio prendere quello :sisi:

Ciao sniper , da quanto tempo :asd:. Cmq beh già risolta la scelta , ottima scelta il 4 Pro , equilibratissimo e grande autonomia per 150€ , poi se sei smanettone è lo smartphone ideale :asd:. Per la spedizione solitamente una settimana-10gg dipende , forse per le feste si allunga ma non vorrei mettere sfortuna :sisi:. Facci sapere come ti trovi poi quando arriva dai :)
Ciao ForzaNapoli (avevo letto del cambio nick su Telegram ma ancora non lo avevo visto sul forum dato che sono stato assente :patpat:)
La spedizione è già iniziata, mi è appena arrivato il tracking e.. Mi sembra stranissimo, pensavo ci volesse più tempo :pazzo:
Finché il pacco sarà in mano ai corrieri cinesi o internazionali non avrò problemi ma.. In Italia saranno lentissimi per le feste e ho il vetro dell'OPX che sta cadendo a pezzi, c'è una crepa nuova ogni giorno :suicidio:
Comunque ne abbiamo ordinati 5 in due ordini separati e con tutti i vari accessori (pellicola in vetro temperato e cover) perché altri miei amici si sono convinti a prenderlo e spero di non trovarmi con 5 telefoni a casa mia da flashare :shocked:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro