Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo se nessuno le compra sono destinate a stare lì ancora per un bel pò, la Tri-X costa poco perchè penso ne abbiano vendute già più del previsto dopo 6 mesi :D
Scusa ma io sapevo che in economia se c'è poca domanda il prezzo cala...nooo?
Inoltre perché la MSI r9 290 pur essendo forse la migliore custom per me anche della tri-x (ha anche il backplate) sembra essere snobbata dai +?
Si infatti la trix e la MSI diciamo che stanno sullo stesso livello anche se il PCB MSI mi sembra fatto co materiali migliori almeno così ho letto su qualche review...ok vedo che già le trix non voglio aprire discussioni non è mio intento la trix è sicuramente eccezionale ma non so perché MSI mi da + fiducia...e poi non ci potevano mettere sto benedetto backplate?
Hm beh perchè dai test non risulta proprio così...è ottima, non è che abbia problemi come la Asus o la Gigabyte, ma non è meglio della Sapphire, al massimo può essere paragonabile.
Secondo me tanto l'ha fatto anche la novità, la MSI è roba già vista, la Tri-X effettivamente al tempo delle uscite risaltava all'occhio oltre che ai test, purtroppo nel mercato vale anche questo.
COmunque la migliore è la Powercolor PCS+ :asd:
No...ero serio...è veramente una scheda coi fiocchi (La R9 290 PCS+, le altre no :D).A parte gli scherzi...fa così cacare la powercolor?
Ma la powercolor ha ventole più piccole di 90mm,la tri-x non è meglio?Comunque,qualcuno se ne intende di smartphone,se si,mi potrebbe mandare un messaggio in pm?
Comunque ho chiesto se qualcuno se ne intendeva di smartphone perché ne avevo trovato uno,non scrivo queste domande per far ridere,se volevo far ridere me ne andavo a fare il pagliaccio al circo,no?
E questa discussione che sta diventando un circo abbiamo parlato per 23 pagine di r9 290 o gtx 780 hai ricevuto tutte le delucidazioni da te richieste e ancora non si capisce bene quale sia ancora il problema, ora con gli smartphone stiamo andando totalmente fuori tema ,scusa ma che c'entrano con le schede?? non so se sotto hai notatoComunque ho chiesto se qualcuno se ne intendeva di smartphone perché ne avevo trovato uno,non scrivo queste domande per far ridere,se volevo far ridere me ne andavo a fare il pagliaccio al circo,no?
(NO SPAM prima regola) per gli smartphone c'è questa http://www.tomshw.it/forum/smartphone-e-cellulari/ scusate ragazzi ma di sto passo tra un po' verrà fuori qualcuno che chiede consigli su come riparare una lavatrice