Si è meglio che chiudi qua :D comincia a far ridere la tua vocazione da fanboy col prosciutto sugli occhi. Sei esattamente il tipo di persona che legittima nVidia a tenere i prezzi che tiene, perchè sei il prototipo del deficiente che è disposto a spendere qualunque cifra per avere una cosa senza minimamente porsi il problema della concorrenza. Non puoi dimostrare un bel niente perchè stai dicendo delle idiozie clamorose, le prestazioni dei benchmark non corrispondono alla differenza che trovi nei giochi, ma siccome tu vuoi sentirti dire che sei il più figo te lo dirò, così facciamo contento un bimbo cosa che non si nega mai a nessuno.
Bravo bimbo, hai speso bene i tuoi 250 euro in più così da avere i risultati NEI BENCHMARK più alti di AMD, bravissimo :lol:
E' una cosa risaputa che i benchmark unigine favoriscono le nVidia scemo, stai insistendo su una cosa rendendoti assolutamente ridicolo e dimostrandoti per quello che sei: un ignorante, che non è un'offesa, significa solo che parli senza sapere quello che dici.
Sposati nVidia, fai quello che te pare :D Ci sarà sempre gente al mondo che spende molto meno di te e si diverte uguale alla quale tu non darai mai fastidio quindi fa pure, chissene frega. Diffondi il tuo fanboysmo cieco, chi ha il cervello le conclusioni le tira da solo.
Se tu vedi due ferrari identiche ma una costa 300.000 euro e l'altra 200.000, tu compri quella da 300.000 così puoi pavoneggiarti per quanto hai speso, una tattica davvero intelligente.
Stammi bene, e ti consiglio di abbassare il tuo tasso di disinformazione prima di intervenire di gran carriera nelle discussioni difendendo a spada tratta i tuoi acquisti senza un minimo di oggettività nel dire che le hai pagate uno sproposito senza avere reali vantaggi rispetto a uno che ha speso 2/3.
C'è una sola parola: gregge, gregge senza autonomia intellettuale.