xXbladeXx
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 50
io non dico niente i bench sono li e ti aggiungo anche questo https://www.youtube.com/watch?v=VJcd4TkEZTI poi fate un po voi che vi devo dire per favore evitate di ripetere sempre le stesse cose funboy funboy se guardi il video vedi gtx 780 ti da 15 a salire fps in più firestrike 2000 punti in più c'è poco da simpatizzare è realta ok si costa 700 euro la classified ho capito spesa esagerata per quei fps in più be mi dispiace i prezzi non li faccio io ma la realtà e davanti ai vostri occhi la 780 ti è superiore se uno se la puo permettere se la compra se non se la puo permettere e la ritiene una spesa inutile non se la compra ma non andate a dire in giro che le vostre 290x sono il meglio del meglio perchè non è cosi questa è la mia opinione se sbaglio chiedo umilmente perdonoOra ho capito perchè @NuTod89 ti ha risposto un quel modo...
Inutile continuare questa discussione, quando una persona non arriva al kilo è inutile continuare...
1) Tu hai detto 780ti molto maggiore 290x: ti ho dimostrato che è non falso di più! 6Fps massimo di differenza, ma 200 euro in più. E quel mio post di prima era per dimostrarti che la 290x va quanto una 780ti, pre costando 200 euro in meno. Ma se uno non sa leggere quello che le persone scrivono io non ne ho colpe :asd:
2) Continui a dire fandonie (per non dire qualcos'altro), che tra l'altro vengono costantemente confutate.
ASUS Radeon R9 290 DirectCU II Review: Cooler, Quieter, Faster - X-bit labs
Visto che leggere le review è troppo impegnativo, ti riporto i risultati con la vga vincente
3Dmark, 3d firestrike, ungine valley: risultati simili.
TW: shogun 2: 780
sniper elite: 780
sleeping dogs: 290
hitman: 290
crysis 3: 780
tomb raider: 780
bioshock: 780
metro LL: simili
grid 2: simili
company of heros: 290
TWRII: simili
BF4 + Thief: simili, ma senza mantle
5 vittorie per la 780, 3 vittore per la 290 + 2 riserve per possibilità uso mantle...
Senza contare che in xfire la 290 ha un miglior scaling della 780: Radeon R9-290 Crossfire review - Article
hitman: 290
MOH: simili
tomb raider: 780
bioshock: 290
BF3: 290
Metro LL: 290
crysis 3: 780
3d mark11 e 3dmark 2013: 780 (ottimizzati per nvidia). E non sono giochi, ma programmi di benchmark
Con questo: 290xfire vince su 4 giochi vs i 2 giochi dello SLI 780
Senza contare che la 780 non ha più possibilità di spremitura mediante driver, la 290 si visto che è nata dopo.
Continua pure con il tuo ragionamento da fanboy. Se la 780 fosse migliore come tu dici, perchè allora ha abbassato il prezzo da 600/650 a 450, quando amd ha tirato fuori la 290? L'ha abbassato per sport? Molto famosi i drop di Nvidia...
Detto ciò, pensala come ti pare. Ha preso Nvidia? Bravo, ma non venire a dire che una 290 è inferiore ad una 780 :asd:
Ultima modifica: