Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io vorrei farmi il case rosso e vado a comprare la scheda blu,sono un idiota :asd:
beh buono a sapersi... io sinceramente la 290 asus l'ho seguita come ho detto solo dal punto di vista prestazionale ed è una bella bestiolina... lato temeprature no però... anche se qui Sapphire Radeon R9 290 Vapor-X OC Review - Power and Thermals | bit-tech.net non mi sembra così diversa per temperature rispetto alla vapor-x
Ci rinuncio tra te e nutod... evidentemente mamma e papa vi danno una pagetta troppo bassa per permettervi di meglio ecco perche siete cosi accaniti a difendere le vostre amate amd tanto che dite funboy a me tra voi chiacchieroni casualmente non ce ne uno senza r9 buona notte ragazzi :)Dai su vai a dormire che è tardi!!!! Quell'evga è stata portata a 1300 di clock dopo un flash del bios!!! NON tutte si possono flashare!!!! Per giunta NON tutte riescono ad arrivare a 1300, e tu vieni a paragonare una 780 flashata @1300 con una 290 con frequenze stock? Che senza flash del bios quella 780ti arriva a 1090 di overclock, lo sai questo? Vabbè, non ho nulla da dirti, hanno detto gli altri. Senza contare che in quel video che decanti tanto c'è una 290X REFERENCE, complimenti davvero per la tua obbiettività!!! Ti sono state messe 4/5/6 review di 290/290x/780/780ti custom dalle quali si evincevano che le NVIDIA non avevano prestazioni così superiori (780 ti vs 290x) (780 vs 290 pari)
Detto ciò nulla da dirti, continua a vivere nel tuo mondo dei sogni ed ignora le recensioni postate. Detto ciò continua a fare il fanboy e continua a dire che chi ha i soldi può permettersela, senza sapere le disponibilità degli utenti! Doppiamente bravo!
Andiamo in giro a dire che la 290x è migliore della 780ti? HO MAI DETTO QUESTO???? Ho semplicemente detto che la 780ti custom ha un massimo di 6 fps dalla 290x-vapor x, questa costa 200 euro in meno. E per 6 fps non ha senso andare a prendere una vga più costosa, vuoi fare lo sborone e dire ho la 780ti? Fallo, a me ne f***e 0.
Ti dico un mio amico ha speso 2500 euro di aggiornamento pc, ha optato per xfire 290x, aveva guardato per uno sli di 780ti. Notato la differenza irrisoria di prestazioni e mi ha detto tali parole "si f***a nvidia vado di xfire 290x e mi tengo 400 euro" Uno che va a spendere 2500 euro per un aggiornamento pc mi vieni a dire che non può permettersi uno SLI di 780ti? Dai su, stai andando nel ridicolo. E con questo addio, io non ti risponderò più per ovvie ragioni...
Ci rinuncio tra te e nutod... evidentemente mamma e papa vi danno una pagetta troppo bassa per permettervi di meglio ecco perche siete cosi accaniti a difendere le vostre amate amd tanto che dite funboy a me tra voi chiacchieroni casualmente non ce ne uno senza r9 buona notte ragazzi :)
Ma ci sono differenze abissali tra i due test,20°C di differenza,60°C in un e 78 nell'altro per non parlare dei 38°C in idle,che idle era??
Scusa ma facciamo una bella cosa tagliamo la testa al toro fai un bench con quello che vuoi dove vuoi io faccio il mio e vediamo.chi ha ragione facciamo??Ti dico solo questo, ho in preventivo una cpu che da sola costa 500 euro, problemi di soldi? No grazie...
IO fanboy? Io vado a difendere i miei interessi economici, non vado a s*******rmi 400 euro in più per un SLI di 780ti che mi va quanto un xfire di 290x.
Ma ci sono differenze abissali tra i due test,20°C di differenza,60°C in un e 78 nell'altro per non parlare dei 38°C in idle,che idle era??
Ti dico solo questo, ho in preventivo una cpu che da sola costa 500 euro, problemi di soldi? No grazie...
IO fanboy? Io vado a difendere i miei interessi economici, non vado a s*******rmi 400 euro in più per un SLI di 780ti che mi va quanto un xfire di 290x.
Scusa ma facciamo una bella cosa tagliamo la testa al toro fai un bench con quello che vuoi dove vuoi io faccio il mio e vediamo.chi ha ragione facciamo??
Appunto basta giocare tiriamolo fuori e vediamo chi ce la più grosso ahahahhaahla smettete? tanto lo sapete che se viene uno di colore vince lui quindi, perché continuare a giocare a chi ce l'ha più grosso?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: scusate sarà l'orario :lol::lol::lol::lol::lol: cerchiamo di aiutare @LocoLoco
Perché solo quelli di colore lo hanno grosso?:lol:
Comunque si può cambiare il colore di quella striscia blu?
- - - Updated - - -
Cioè,sono schede amd e le fanno gialle,blu,tra un po le faranno color arcobaleno.
- - - Updated - - -
Cioè,sono schede amd e le fanno gialle,blu,tra un po le faranno color arcobaleno.