oddio ti venero da oggi... elDIablo363... tutte ste menate sulle marche... ragazzi, questi qui ci inqlano facendo uscire ogni anno schede prestazionalmente diverse e più pompate e voi vi scannate per "chi ce l'ha più grosso"? ma suu... l'obbiettivo è il divertimento con fluidità e adesso come adesso tutte e due le schede ce lo permettono, quindi chi vuole spendere di più sceglie Nvidia, chi meno AMD... tanto ai funboy non fate cambiare idea, perché loro un idea non ce l'hanno, hanno solo il messaggio scaturito dal lavaggio del cervello...
se ti devo dire la mia, LocoLoco, sinceramente, l'unica Nvidia che comprerei se avessi i soldi sarebbe la 780ti... punto... la 780 invece non te la consiglierei neanche morto, come non ti consiglierei neanche morto la 290x... perché con una 290 vapor-x o trix le passi e se fai ulteriore OC puoi avvicinarti alla 780ti e eguagliare la titan black...
quindi se vuoi spendere, per una bestia vai di 780ti, altrimenti (e questo ovviamente è un pensiero personale) vai di 290 custum che si sta rivelando il vero gioiellino del mercato attuale...
p.s. per correttezza ti dico che domani mi dovrebbe arrivare la 290 vapor-x, quindi mi sono informato un minimo per dire queste cose...
Sapphire Radeon R9 290 Vapor-X OC Review - Overclocking | bit-tech.net