Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bro, è troppo vecchia come recensione! è data Dic 2013.. sette mesi fà.. nel frattempo sono cambiate molte cose, Mantle(manco c'è) e Eye Infinity sono radicalmente migliorati, la nuova serie di driver Nvidia, soprattutto entrambe le case hanno fatto passi da gigante per le alte risoluzioni in CFX e SLI introducento ottimizzazioni da impolverire la maggior parte di quei risultati...
Qui confrontate 780/R9290, ma gli stessi concetti valgono allo stesso modo per 780TI/R9290X?
Secondo me non hai capito il senso di tutto, bisogna prendere le ulteme recensioni con gli ultimi driver e pian piano leggere tutto e capirlo, invece continui a vedere le postare numeri senza manco leggerli per intero o dando loro un valore, la scelta di una scheda non si limita a quattro numeri letti a comodità, ma bensì nell'analizzare per intero una recensione dal termal image al FCAT(già.. questo sconosciuto ed importantissimo strumento..) su più recensioni possibili, ma non solo, capire com'è lo scaling delle frequenze e delle prestazioni o lo scaling delle risoluzioni e prestazioni correlate.
Invece troppo spesso di fà 55+70=125 e 60+65=125 le schede sono alla pari! ma alla pari di cosa?
sisi va bene, bravo. Inutile continuare, tieniti le tue convinzioni, io mi tengo le mie.
Per te la 290 è inferiore alla 780, per me sono alla pari. Se fosse così superiore come tu dici, perchè nvidia ha dovuto tagliare i prezzi? Se io ho il miglior prodotto in circolazione, lo faccio io il prezzo e chi lo vuole deve pagare (un po' come fa intel). Basta questo per rispondere no?
Ehi ehi calma :D guarda che Nero ha rischiato di avere una 290, non c'è bisogno di trattarlo così, lui le capisce le cose se gliele spieghi, non sono tutti ottusi a casa nVidia :D
Non voglio entrare nella "gara", ma vedo che spesso i confronti si fanno solo sulla questione fps.
Mi piacerebbe vedere i dati sulle variabilità di questi ad esempio.
E non solo: anche su questioni specifiche sulle due schede.
Faccio un esempio: spendo 40-50 euro in più per una nVidia perchè vorrei usare Shadowplay. Su AMD c'è qualcosa del genere? Conta così poco? Così come per la questione Physx.
Magari per molti sono faccende che contano, però ripeto, su AMD quali sono gli analoghi che su nVidia di certo non sono aggiunte gratuite?
sisi va bene, bravo. Inutile continuare, tieniti le tue convinzioni, io mi tengo le mie.
Per te la 290 è inferiore alla 780, per me sono alla pari. Se fosse così superiore come tu dici, perchè nvidia ha dovuto tagliare i prezzi? Se io ho il miglior prodotto in circolazione, lo faccio io il prezzo e chi lo vuole deve pagare (un po' come fa intel). Basta questo per rispondere no?
Se vai a retroso nei miei messaggi puoi notare come non abbia mai detto che una è meglio dell'altra, ma solo che bisogna rapportarsi ai test che hanno i dati più aggiornati, niente di più.
Ogni utente poi dovrà scegliere il prodotto che ritiene più adatto alle proprie esigenze.
Non voglio entrare nella "gara", ma vedo che spesso i confronti si fanno solo sulla questione fps.
Mi piacerebbe vedere i dati sulle variabilità di questi ad esempio.
E non solo: anche su questioni specifiche sulle due schede.
Faccio un esempio: spendo 40-50 euro in più per una nVidia perchè vorrei usare Shadowplay. Su AMD c'è qualcosa del genere? Conta così poco? Così come per la questione Physx.
Magari per molti sono faccende che contano, però ripeto, su AMD quali sono gli analoghi che su nVidia di certo non sono aggiunte gratuite?
nono lo so, infatti mi sono espresso male.
Sono da un po' di pagine che si dice che le due schede sono simili a prestazioni. Una ha il lato costo migliore, l'altra ha il lato drivers. Poi è a discapito della persona scegliere quale sia la vga che fa al suo caso, mi sembra di averlo detto mille volte, no? :lol:
Lo era e infatti non era granchè da solo, adesso Raptr e AMD Gaming Evolved sono la stessa cosa e le cose vanno decisamente meglio, ognuno aveva bisogno dell'altro per così dire. Il creatore di Raptr non lavora più da solo (non era un'app ufficiale) ma con AMD adesso.L'alterego di Shadowplay dovrebbe essere Raptor
E questo però non è assolutamente vero :D Anzi, le vapor-x si stanno dimostrando una bella sola, a dimostrazione del fatto che tutti quei dettagli sono spesso chiacchiere che nella realtà non hanno alcuna valenza.ma infatti la Vapor-X(Sapphire R9 290 Vapor-X OC Review - Page 10) può arrivare a frequenze che la Tri-X non può per via del PCB refence.
Lo era e infatti non era granchè da solo, adesso Raptr e AMD Gaming Evolved sono la stessa cosa e le cose vanno decisamente meglio, ognuno aveva bisogno dell'altro per così dire. Il creatore di Raptr non lavora più da solo (non era un'app ufficiale) ma con AMD adesso.
E questo però non è assolutamente vero :D Anzi, le vapor-x si stanno dimostrando una bella sola, a dimostrazione del fatto che tutti quei dettagli sono spesso chiacchiere che nella realtà non hanno alcuna valenza.
Forse Nero non sai che per tenere degli sciocchi 1030 le hanno messo un +25mV al core di base della Tri-X, quando la mia tri-x senza toccarlo arriva a 1140 (e altre pure di piu), frequenza che una vapor-x non è stata in grado di tenere stabile con +75.
Dove le hai lette quelle cose?! Sò chiacchiere :D lascia star. Ben venga montare solo un dissipatore se tutto il resto poi dev'essere una chicca per alzare il prezzo fine a sè stessa.
Non avendo AMD mi fido di quello che si legge in giro, non sapevo che Raptr fosse una app non ufficiale, cmq alla fine della fiera andrà con Gaming Evolved a fare lo stesso di Shadowplay.
Per la Vapor-X mi cadono le braccia.. io ho letto diverse recensioni e si parlava un gran bene(anche della 290X), ma ora che mi hai messo la pulce cerco i commenti degli utenti nei vari forum di OC e non solo, perchè se è una sola lo è due volte, uno perchè Sapphire è il partner numero di AMD e non può fare "pure custom" peggiore delle "semi-custom" se no che senso ha e due perchè costa pure come una Verde di pari livello!