geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Ah, ottimonono, quello che non serve windows ha avuto la decenza di disattivarlo da solo :asd:
per curiosità, tu che scheda audio hai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, ottimonono, quello che non serve windows ha avuto la decenza di disattivarlo da solo :asd:
parlare di scheda audio é improprio, é giá un vero e proprio dac + amp totalmente bilanciato... é il TEAC UD-503 :sisi:Ah, ottimo
per curiosità, tu che scheda audio hai?
bella :+1:@filoippo97 Arrivata la scheda audio e presi degli adattatori Jack da 3,5 a 6,3, aspetto amazon per montare il tutto, incredibile, è arrivato prima il pacco ella Crative che veniva dal Netherlands che i pacchi amazon che vengono da Piacenza:asd:
![]()
![]()
![]()
Non monto ora la scheda perché ho una situazione un pò particolare con i cavi e se devo passare cavi ecc aspetto amazon che mi porta il cavo rca e tutto, dato che praticamente ho tutte cose attaccate con fascette ecc
P.S.I Drive sono questi?
Me ne serviva una pee attaccate il microfono dato che ha il jack da 3,5 e l'entrata nella scheda audio è da 6,3.bella :+1:
i connettori da 3.5 a 6.3 che ti servono? Non avevi preso le beyer alla fine?:boh:
Comunque fammi sapere alla fine come finisce, ricordati di burnare le cuffie per almeno 50-100 ore prima ;) solo allora avranno assunto il suono definitivo.
PS: si comunque i driver sono quelli
capito :)Me ne serviva una pee attaccate il microfono dato che ha il jack da 3,5 e l'entrata nella scheda audio è da 6,3.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Certamente, spero che arrivi oggi il resto della roba, dai che sono ancora in tempo, anche se ne dubito.capito :)
beh poi tienimi informato ;)
@filoippo97
Comunque mi sa che neanche oggi arriva niente, mi sa che a sto punto arriva tutto domani, o almeno lo spero.
fammi sapere :)Edit:E' arrivato solo lo stand, spero domani arriva l'altro pacco, che è quello importante, cuffie, cavo rca e mic.
E' appena arrivato il tutto, monto e ti faccio sapere, spero di non avere problemi.fammi sapere :)
comunque in teoria, il jack piú grosso dovrebbe permettere una conduzione migliore della corrente, in pratica cambia poco.
le correzioni lasciale tutte disattivate, è meglio :sisi:@filoippo97
@Kha-Jinn
@Davide Mazzega
Mi potresti aiutare a capire come impostare il tutto?
Il software mi pare un pò sfoglio o sbaglio?
![]()
Ad esempio, come si attiva il soudround virtuale per i giochi e film?
E l'amplificatore cuffia da dove si attiva?
O è già attivato?
Ad esempio qui cosa mi consigliate di attivare o meno?
![]()
E che percentuale mi consigliate di impostare?
E qui che frequenza dovrei mettere?
![]()
P.S.Ho trovato una cosa che non mi piace, ma riguarda le casse, delle Empire R1000MK2, prima non gracchiavano mai, neanche se aumentavo i bassi al massimo, ora con una traccia musicale(che ho anche provato in precedenza senza scheda audio) con bassi messi circa al 75%(ad occhio, si regolano tramite rondellina) non gracchiava, ma neanche al 100%, si sentiva solo più cupa, invece ora se supero pure il 60% circa inizia a gracchiare, ora non so se è per colpa della scheda audio o del cavo nuovo, voi cosa dite?
le correzioni lasciale tutte disattivate, è meglio :sisi:
per il surround affidati a un software di emulazione come il razer surround.
Per i diffusori è molto strano, aspetta di vedere anche che dice @Kha-Jinn, ma potrebbe essere anche un difetto della traccia evidenziato da una scheda audio migliore penso... hai provato con altre tracce?
ovviamente convertire un file scaricato da youtube in flac non lo trasforma in alta qualità, sarebbe troppo bello altrimenti :asd: La qualità di un file scaricato da yt e convertito è esattamente uguale a quella del file originale di yt, quindi di fatto è come se la conversione non l'avessi fatta. La cosa più importante nei file flac è il master dal quale derivano, e ti assicuro che nemmeno alcune case discografiche riescono ad avere master di qualità, figurati yt. Se hai un impianto di alto livello, che ti fa percepire tutti i dettagli di una traccia, scopriresti che alcuni flac originali da studi di registrazione fanno pena ad esempio, ho avuto modo di accorgermene con diversi file che avevo e che prima reputavo buoni.Si, in seguito ho provato a guardare il nuovo trailer del dlc di DS3 e per curiosità ho messo il volume a palla e non gracchiava, però con molte tracce audio che ho sul pc mi da questo difetto, ho provato anche con dei file audio FLAC,ma scaricati da youtube(scaricati per fare sta prova, perché non ne avevo) e convertiti in flac con aTubeCatcher, quindi credo che non abbiano la vera qualità di un flac), stessa cosa, però c'è da dire che nel pc ho dei file audio vecchissimi passati da chiavetta a chiavetta, da telefono a telefono durante gli anni, anche robe di 10 anni fa o più, dovrei un pò aggiornare il tutto, quindi non so se è veramente un problema o è semplicemente la traccia audio, perché il trailer di ds3 su youtube non gracchiava, ma ho provato solo quello.
Dovrei fare altre prove.
Per le correzioni intendi le opzioni Crytalizer, Bass, Surround ecc?
Serve per forza un file esterno?
Quello creative non va bene?
Se si, ho soltanto toccato i Bassi che li ho aumentati.
Crystalizer, smart volume e dialog plus a cosa dovrebbero servire?
E il l'opzione sound round serve per virtualizzare il sound round in cuffia?
No?
Perché mi hai scritto di usare il programma razer?
Meno programmi aperti ho in background meglio è.