geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Ma le casse dove dovrei attaccarle?mai usato, ma non sembra male ugualmente :sisi:
In quel delle due entrate RCA?
Line In / Phono In o Line Out?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma le casse dove dovrei attaccarle?mai usato, ma non sembra male ugualmente :sisi:
nono, ovviamente line out. Line IN serve per collegare un lettore cd o simili e ascoltare la sorgente attraverso le cuffie, e phono IN, che include anche GND a lato, serve per collegare un giradischi (e ascoltare la musica sulle cuffie)Ma le casse dove dovrei attaccarle?
In quel delle due entrate RCA?
![]()
Line In / Phono In o Line Out?
Grazie, mi era venuto il dubbio inoltre.nono, ovviamente line out. Line IN serve per collegare un lettore cd o simili e ascoltare la sorgente attraverso le cuffie, e phono IN, che include anche GND a lato, serve per collegare un giradischi (e ascoltare la musica sulle cuffie)
suona come una minaccia :lol:@filoippo97
@Davide Mazzega
@NeverSurrender
Vi avverto che questo pomeriggio ho effettuato l'ordine di tutto.
Dovrebbe arrivare il tutto tra il 19 e il 24, tutto su amazon tranne la scheda audio, presa sul sito creative stesso, c'era un risparmio di 20€.suona come una minaccia
Non te ne pentirai vedrai, facci sapere come vanno, dopo 16 pagine ce lo devi :asd: :chupachup:
ottimo :)Dovrebbe arrivare il tutto tra il 19 e il 20, tutto su amazon tranne la scheda audio, presa sul sito creative stesso, c'era un risparmio di 20€.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Volevo dire tra il 19 e il 24, ho editato.ottimo :)
@filoippo97
Hai presente i jack del case?
Quelli che all'interno li attacchi tramite un cavo del case(HD Audio) alla mobo?
Quei due jack che fine fanno?
Una volta installata la scheda audio saranno inutilizzabili?
E il cavo all'interno, attaccato alla mobo dovrei staccarlo o lo posso pure lasciare attaccato?
il cavo puoi tranquillamente lasciarlo attaccato, ma quando usi la scheda dedicata quella integrata si disabilita, e con lei tutti i jack sia sul retro che sul frontale.@filoippo97
Hai presente i jack del case?
Quelli che all'interno li attacchi tramite un cavo del case(HD Audio) alla mobo?
Quei due jack che fine fanno?
Una volta installata la scheda audio saranno inutilizzabili?
E il cavo all'interno, attaccato alla mobo dovrei staccarlo o lo posso pure lasciare attaccato?
Ok, tanto non li userei comunque, era solo una curiosità, ma si disattiva tutto in automatico?il cavo puoi tranquillamente lasciarlo attaccato, ma quando usi la scheda dedicata quella integrata si disabilita, e con lei tutti i jack sia sul retro che sul frontale.
yes, e quando la stacchi si riattivano in automatico.Ok, tanto non li userei comunque, era solo una curiosità, ma si disattiva tutto in automatico?
Ottimo, quindi non va nulla in conflitto ecc?yes, e quando la stacchi si riattivano in automatico.
nono, quello che non serve windows ha avuto la decenza di disattivarlo da solo :asd:Ottimo, quindi non va nulla in conflitto ecc?
Tipo i Drive?