Acquisto Scheda Audio + Cuffie.

Pubblicità
mai usato, ma non sembra male ugualmente :sisi:
Ma le casse dove dovrei attaccarle?
In quel delle due entrate RCA?
61HsqKqalnL._SL1500_.jpg

Line In / Phono In o Line Out?

Ma le casse dove dovrei attaccarle?
In quel delle due entrate RCA?
61HsqKqalnL._SL1500_.jpg

Line In / Phono In o Line Out?
nono, ovviamente line out. Line IN serve per collegare un lettore cd o simili e ascoltare la sorgente attraverso le cuffie, e phono IN, che include anche GND a lato, serve per collegare un giradischi (e ascoltare la musica sulle cuffie)

nono, ovviamente line out. Line IN serve per collegare un lettore cd o simili e ascoltare la sorgente attraverso le cuffie, e phono IN, che include anche GND a lato, serve per collegare un giradischi (e ascoltare la musica sulle cuffie)
Grazie, mi era venuto il dubbio inoltre.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

suona come una minaccia

Non te ne pentirai vedrai, facci sapere come vanno, dopo 16 pagine ce lo devi :asd: :chupachup:
Dovrebbe arrivare il tutto tra il 19 e il 24, tutto su amazon tranne la scheda audio, presa sul sito creative stesso, c'era un risparmio di 20€.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
@filoippo97

Hai presente i jack del case?
Quelli che all'interno li attacchi tramite un cavo del case(HD Audio) alla mobo?

Quei due jack che fine fanno?
Una volta installata la scheda audio saranno inutilizzabili?
E il cavo all'interno, attaccato alla mobo dovrei staccarlo o lo posso pure lasciare attaccato?

@filoippo97

Hai presente i jack del case?
Quelli che all'interno li attacchi tramite un cavo del case(HD Audio) alla mobo?

Quei due jack che fine fanno?
Una volta installata la scheda audio saranno inutilizzabili?
E il cavo all'interno, attaccato alla mobo dovrei staccarlo o lo posso pure lasciare attaccato?
il cavo puoi tranquillamente lasciarlo attaccato, ma quando usi la scheda dedicata quella integrata si disabilita, e con lei tutti i jack sia sul retro che sul frontale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro