Acquisto Scheda Audio + Cuffie.

Pubblicità
Mi pare si parlasse della 80Ohm e la versione da 32 ho letto che è uscita male, che gracchia (anche se non ricordo si parlasse delle 770 o 990).
Ma il douk audio fa anche da scheda audio?
E i drive dove li trovo?

P.S.Le casse attive già le ho, ho le Empire R1000 MK2

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
si, il douk é dac+amp. I driver ti arrivano assieme sul cd.

niente, sono la stessa identica cosa, anche la scheda audio ha un dac interno (che puó supportare piú o meno codifiche audio) e e un amp per cuffie.
Della Focusrite scarlett solo 2nd che mi dici?
Ha lo stesso problema di alimentazione della X-FI HD?

Della Focusrite scarlett solo 2nd che mi dici?
Ha lo stesso problema di alimentazione della X-FI HD?

Quella é principalmente una scheda di acquisizione, non di riproduzione. Ti serve se registri in studio con dei microfoni, ma se non hai studi ne tantomeno microfoni, é inutile.
Le opzioni sono quelle, douk o xfi hd :sisi:

Quella é principalmente una scheda di acquisizione, non di riproduzione. Ti serve se registri in studio con dei microfoni, ma se non hai studi ne tantomeno microfoni, é inutile.
Le opzioni sono quelle, douk o xfi hd :sisi:
Capisco, il problema della douk e che non è molto reperibile e nel link linkato da te arriva tipo dopo due mesi, fine febbraio inizio marzo c'è scritto:asd:
Se solo l'X-HD avesse l'alimentazione ausiliaria.

Capisco, il problema della douk e che non è molto reperibile e nel link linkato da te arriva tipo dopo due mesi, fine febbraio inizio marzo c'è scritto:asd:
Se solo l'X-HD avesse l'alimentazione ausiliaria.

non c'entra na mazza l'alimentazione ausiliaria :asd:
lo standard usb di per se fornisce 2.5W di corrente, piú che sufficienti anche per far suonare discretamente anche magnetoplanari che richiedono alte potenze. Quello che contraddistingue un grande amp da un amp meno costoso e potente, non é tanto l'alimentazione (sebbene anche quella faccia la sua parte) tanto quanto i componenti usati, il come questa potenza venga usata, l'efficienza dei componenti stessi e come la potenza viene resa disponibile in uscita.
Su una scheda audio che per 80€ deve avere dentro un dac e un amp, fidati, han giá fatto fin troppo :sisi:

non c'entra na mazza l'alimentazione ausiliaria :asd:
lo standard usb di per se fornisce 2.5W di corrente, piú che sufficienti anche per far suonare discretamente anche magnetoplanari che richiedono alte potenze. Quello che contraddistingue un grande amp da un amp meno costoso e potente, non é tanto l'alimentazione (sebbene anche quella faccia la sua parte) tanto quanto i componenti usati, il come questa potenza venga usata, l'efficienza dei componenti stessi e come la potenza viene resa disponibile in uscita.
Su una scheda audio che per 80€ deve avere dentro un dac e un amp, fidati, han giá fatto fin troppo :sisi:
Si, ma se non riesco ad alimentarci delle buone cuffie che me le prendo a fare le DT 770Pro 80Ohm?
È questo il mio dubbio.

Si, ma se non riesco ad alimentarci delle buone cuffie che me le prendo a fare le DT 770Pro 80Ohm?
È questo il mio dubbio.

prendi le 32 ohm e ti sei tolto tutti i problemi allora :sisi:
ad ogni modo le 80 ohm dovrebbero essere ancora nel margine della xfi hd.

prendi le 32 ohm e ti sei tolto tutti i problemi allora :sisi:
ad ogni modo le 80 ohm dovrebbero essere ancora nel margine della xfi hd.
Ma in alternativa è possibile collegare (magari in futuro) un ulteriore amp alla X-FI HD?
Anche se, il problema dell'alimentazione dovrebbe persistere:asd:

Ma in alternativa è possibile collegare (magari in futuro) un ulteriore amp alla X-FI HD?
Anche se, il problema dell'alimentazione dovrebbe persistere:asd:
certamente :sisi:
e il problema dell'alimentazione non persiste affatto dal momento che un altro amp collegato alla scheda audio scavalca quello della xfi. Comunque vedrai che andrá benissimo, non reggerá cuffie da 250 ohm ma con 80 o 32 ohm se la cava egregiamente.

certamente :sisi:
e il problema dell'alimentazione non persiste affatto dal momento che un altro amp collegato alla scheda audio scavalca quello della xfi. Comunque vedrai che andrá benissimo, non reggerá cuffie da 250 ohm ma con 80 o 32 ohm se la cava egregiamente.

Spero sia come dici tu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro