Acquisto Scheda Audio + Cuffie.

Pubblicità
:sisi:
dal 1995 a questa parte bose ha iniziato a seguire le orme di beats finendo molto molto male.

Comunque ritornando al nostro amico del thread, ti assicuro che la differenza puó essere abissale anche tra cuffie aperte. Per spararti due modelli molto contrastanti ma entrambe cuffie molto aperte... Audeze LCD-4 e Abyss ab-1266. Tralasciando le differenze delle varie colorazioni di suono (la prima con un suono molto piú sul basso mentre l'altra neutrale) La audeze ha un soundstage molto ristretto, intimo, la abyss ha un suono vastissimo, ti sembra di essere nella sala con l'orchestra davanti. Eppure sono entrambe aperte, e sono cuffie tremendamente top di gamma (come suggerisce anche il prezzo).
Quindi non puoi dire di aver ascoltato una cuffia aperta finché non ne hai ascoltate un bel po', e di marche serie :sisi:

Infatti di fronte a loro c'era lo stand Beats con tanto di specchio per guardarsi allo specchio:asd:
 
Siamo piu' sul lato portabile. 23 ohms di impedenza, non e' obbligatorio un amplificatore se lo usi sullo smartphone. Cuffia chiusa, ottimo isolamento attivo passivo, molto comode, distorsione di meno dello 0.2%, minore risposta in frequenza rispetto alla 598 standard. La risposta in frequenza, indica il range di frequenze riproducibili dalla cuffia. Maggiore è il range e più il suono sarà ricco e accurato.
 
Maggiore è il range e più il suono sarà ricco e accurato.
perdonami, ma non é propriamente esatto...
il range potrá anche essere vasto ma non essere accurato da nessuna parte e vice versa puó essere piú ristretto ma molto accurato. Le focal elear sono l'esempio, arrivano a 23kHz ma sono molto accurate.
WTF? Scusa l'OT ma sta cosa non ha senso.
arrivi tardi, glie'ho giá fatto notare io :asd:
 
Per la questione Bose io penso che siano tra le migliori scelte per chi cerca una cuffia per l'uso in mobilità infatti trovo che la riduzione attiva dei rumori sia eccezionale, sono d'accordo che per quello che ti ritrovi in mano (parlando dal lato della qualità audio) non è giustificato il prezzo però almeno non hai rigonfiamenti sul medio basso come le beats. (parlo per le mie esperienze fatte nei negozi con le cuffie di prova)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top