Acquisto Scheda Audio + Cuffie.

Pubblicità
@Davide Mazzega
@NeverSurrender
@filoippo97

Ma le DT 770 80 Ohm come girano sul cellulare?
Riesce a gestirle?:asd:

Ovviamente solo per curiosità, non è il mio interesse principale.
si, ti serve un amp portatile.

Non so se con la domanda di prima ti riferivi al rodaggio, si, per quello va bene anche mp3, va bene qualsiasi cosa basta che si muova come ti dicevo :sisi:
ovvio che per l'ascolto invece migliore é la qualitá e migliore é il piacere dell'ascolto :asd:

Quindi se per esempio le inserisco al cellulare così come sono si sentono da schifo o rischio pure di danneggiare qualcosa?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
no, molto probabilmente con il volume al massimo o che le senti pianissimo, oppure non le senti proprio :sisi: Ad ogni modo le senti da schifo.

Ci fai venire ansia con tutte ste domande
Prendo tempo:asd:
Ancora all'acquisto manca più di una settimana:asd:

Ah, ho provato delle cuffie chiuse e aperte al Mediaworld, purtroppo c'erano collegate solo delle bose, comunque il suono chiuso non mi dispiace affatto.

Prendo tempo:asd:
Ancora all'acquisto manca più di una settimana:asd:

Ah, ho provato delle cuffie chiuse e aperte al Mediaworld, purtroppo c'erano collegate solo delle bose, comunque il suono chiuso non mi dispiace affatto.

saresti il primo semmai :asd:
o forse perché le cuffie aperte che c'erano facevano ancora piú schifo delle bose :asd:

di solito la cuffia chiusa si usa per esigenza, non per preferenza :sisi: se sei un ambiente rumoroso per esempio, oppure non devi disturbare altre persone.

saresti il primo semmai :asd:
o forse perché le cuffie aperte che c'erano facevano ancora piú schifo delle bose :asd:

di solito la cuffia chiusa si usa per esigenza, non per preferenza :sisi: se sei un ambiente rumoroso per esempio, oppure non devi disturbare altre persone.

Quelle aperte erano altre bose, aperte costavano 129€, chiuse 279€
E comunque il Mediaworld è un ambiente rumoroso:asd:

Ovviamente io al momento sono più indirizzato a delle cuffie chiuse semplicemente per esigenze ho come scritto qualche messaggio fa.

Quelle aperte erano altre bose, aperte costavano 129€, chiuse 279€
E comunque il Mediaworld è un ambiente rumoroso:asd:

Ovviamente io al momento sono più indirizzato a delle cuffie chiuse semplicemente per esigenze ho come scritto qualche messaggio fa.

uhm che io sappia bose non fa cuffie aperte... :sisi:
sono tutte chiuse con o senza ANC, peró chiuse :sisi:

Se erano chiuse erano chiuse male:asd:
Perché si sentiva tutto.

quando una cuffia é aperta te ne accorgi perché ha la rete dietro, come questa:
stax009-full.jpg

altrimenti se é tutto un blocco di plastica, come tutte le bose che io sappia, allora é chiusa :sisi:

Per l'amor del cielo lascia stare le Bose a meno di non prendere un modello di 20 anni fa
Le ho solo provate dato che erano le unica in stand, che poi come traccia audio c'era solo una musica del cazz e un tizio che parlava e diceva cose:asd:
Le Bose non le ho mai prese in considerazione.
Come Sennheiser c'erano le HD 380 ma spente, solo per provarle in testa.

quando una cuffia é aperta te ne accorgi perché ha la rete dietro, come questa:
stax009-full.jpg

altrimenti se é tutto un blocco di plastica, come tutte le bose che io sappia, allora é chiusa :sisi:
Mi pare che era un blocco di plastica, però comunque l'audio si sentiva forte, sia da fuori che da dentro.

Per l'amor del cielo lascia stare le Bose a meno di non prendere un modello di 20 anni fa
:sisi:
dal 1995 a questa parte bose ha iniziato a seguire le orme di beats finendo molto molto male.

Comunque ritornando al nostro amico del thread, ti assicuro che la differenza puó essere abissale anche tra cuffie aperte. Per spararti due modelli molto contrastanti ma entrambe cuffie molto aperte... Audeze LCD-4 e Abyss ab-1266. Tralasciando le differenze delle varie colorazioni di suono (la prima con un suono molto piú sul basso mentre l'altra neutrale) La audeze ha un soundstage molto ristretto, intimo, la abyss ha un suono vastissimo, ti sembra di essere nella sala con l'orchestra davanti. Eppure sono entrambe aperte, e sono cuffie tremendamente top di gamma (come suggerisce anche il prezzo).
Quindi non puoi dire di aver ascoltato una cuffia aperta finché non ne hai ascoltate un bel po', e di marche serie :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro