NeverSurrender
Utente Attivo
- Reazioni
- 149
- Punteggio
- 48
Anche se hai prime le spedizioni le paghi lo stesso se provengono da amazon che non sia italiano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho già usato ben due volte:asd:Da me spedizione gratis con Amazon Prime :asd:
Attiva il trial per 30 giorni gratis, poi ordini poi appena arriva disabiliti il Prme
Ma le Beyerdynamic DT 770 Pro su amazon al momento stanno in offerta?Anche se hai prime le spedizioni le paghi lo stesso se provengono da amazon che non sia italiano
Per comprare boiate immagino..L'ho già usato ben due volte:asd:
Per comprare boiate immagino..
eh, marketing, che ti devo dire :asd:Quindi è sempre meglio la Creative X-FI HD?
Ma allora perché diamine gli scrivono 600Ohm!:lol:
Ricapitolando, sui 100€ non c'è nulla che regge i 250Ohm?
Mi pare davvero un peccato prendere l'80Ohm anziché il 250Ohm quando il prezzo è il medesimo, anzi, pure 4€ meno, inoltre aveva il cavo intrecciato ed era graziosa come cosa:asd:
Ti meriteresti la disattivazione permanente ed il ban dell'account :popo:Anche:asd:
In realtà la prima volta l'ho attivato per sbaglio, mentre gironzolavo su amazon e cliccavo a destra e a sinistra all'improvviso appare la pubblicità "PROVA AMAZON PRIME GRATIS!" con tanto di pulsantone, pulsante che io ho cliccato per sbaglio, e non appena l'ho cliccato "COMPLIMENTI, Da ora hai 30 giorni di amazon prime gratis:D(O qualcosa del genere)", e io :skept:, e per sfruttarlo ho dovuto comprare minchiate, ho preso una ventola da 11€, un cavetto di 1,50€, boh, cose così:sisi:
Purtroppo il budget è quello, Cuffie e Scheda Audio devo stare dentro i 200€:sisi:eh, marketing, che ti devo dire :asd:
Se vai sul sito di ogni amp che si rispetta, tipo quelli violectric, ti danno la tabella con i W erogati e a quali impedenze, perché é cosí che deve essere dato il dato (scusa l'iterazione :asd:)
prendendo quella da 250 ohm rischieresti di sentirla peggio di quella da 80 ohm solo per via dell'amp :sisi:, poi non é che aumentando gli ohm aumenta anche la qualitá... la qualitá é simile, cambia il timbro sonoro. :sisi:
Aggiungiamoci anche che sulla gamma bassa la 770 da 250ohm in realtá passa i 300 ohm come impedenza... la creative per me é troppo poco imho, almeno un o2+odac se vuoi quella (che é una "scheda audio" migliore, poi in realtá é giá un combo amp+dac).https://www.jdslabs.com/products/48/objective2-odac-combo-revb/
Che alternative avevo?Ti meriteresti la disattivazione permanente ed il ban dell'account :popo:
Non farmi svegliare la scimmia che poi mi tocca comprarle ahahahLe avorio a 109 euro