UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Ciao a tutti

A breve mi farò un nuovo pc fisso da zero...attualmente ho un notebook.
Se ho capito bene, per installare windows sul nuovo pc, prima di tutto seguo questa guida "Installazione Windows 10 for Dummies", facendo tutto tramite il portatile. Compro una key (esempio quelle postate qui sopra da @SiRiO ). Poi una volta assemblato il pc, inserisco la USB e eseguo l'installazione, attivo la key e il gioco è fatto giusto?

ciao, si, installa windows senza seriale, quando hai finito , windows sarà installato in versione di prova per 30 giorni, a quel punto compri la key la inserisci e lo attivi. ho notato che non sempre la key viene riconosciuta in fase d'installazione, in caso di problemi ricontatta il venditore che ti darà uteriori istruzioni o un altra key

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, come già detto in apposito thread, sto valutando di assemblare un PC da ufficio. Per il s.o. ho trovato in offerta alla Trony win 10 pro a 180 euro, su supporto DVD. Ora, nel PC non ci sarà il lettore, posso quindi scaricare il s.o. da Microsoft, montarlo su una chiavetta USB ed usare la Key che trovo nella confezione? Ho trovato anche la sola licenza a 29 euro, ma avendo destinazione ufficio voglio evitare al massimo problemi per il futuro (disattivazioni ecc ecc).
Grazie.
Emanuele

Buongiorno a tutti, come già detto in apposito thread, sto valutando di assemblare un PC da ufficio. Per il s.o. ho trovato in offerta alla Trony win 10 pro a 180 euro, su supporto DVD. Ora, nel PC non ci sarà il lettore, posso quindi scaricare il s.o. da Microsoft, montarlo su una chiavetta USB ed usare la Key che trovo nella confezione? Ho trovato anche la sola licenza a 29 euro, ma avendo destinazione ufficio voglio evitare al massimo problemi per il futuro (disattivazioni ecc ecc).
Grazie.
Emanuele
in offerta a 180 euro??????????? spero tu non lo abbia preso con meno di 10 lo trovi dappertutto

in offerta a 180 euro??????????? spero tu non lo abbia preso con meno di 10 lo trovi dappertutto
Nono, non ho ancora acquista nulla! Forse avrei dovuto mettere le virgolette su offerta...lo so che in giro si trovano a molto meno le chiavi di attivazione, ma in ufficio abbiamo bisogno di qualcosa di affidabile.?

Il product key non è compatibile con la versione da lì scaricata.

io avevo un altro problema
se ricordo bene: avevo lanciato il setup e automaticamente era stata installata la versione a 32bit
ho disistallato la versione a 32 bit e provato a lanciare il setup della versione a 64 (trovata in una sottocartella del setup originale) ma avevo l'errore "Codice errore: 30068-39"
risolto disitallando completamente office come da procedura
e installando la 64 (trovata in una sottocartella del setup originale)

ma nessun incompatibilità di codice

ps
dimenticavo ho benedetto più volte ms...

io avevo un altro problema
se ricordo bene: avevo lanciato il setup e automaticamente era stata installata la versione a 32bit
ho disistallato la versione a 32 bit e provato a lanciare il setup della versione a 64 (trovata in una sottocartella del setup originale) ma avevo l'errore "Codice errore: 30068-39"
risolto disitallando completamente office come da procedura
e installando la 64 (trovata in una sottocartella del setup originale)

ma nessun incompatibilità di codice

ps
dimenticavo ho benedetto più volte ms...
Questo setup scarica e installa automaticamente Office a 32bit, credo di non poter cambiare nulla.

A memoria

Nella versione iso
C'è un file setup che lanciato mi ha istallato la 32

Poi in sottocartella c'è un setup32 e
Setup64.
Lanciando il 64...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro