UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
[TD]

La baia dei pirati... Assurdo che sia stato più facile così che cercando di acquistare
[/TD]
male, molto male, scommetto che nel tuo pc c'è la fiera dei malware
ora controlla con malwarebytes , rogue killer e adwcleaner
a dire il vero è meglio che pialli tutto e li spendi quei 10 euro, poi passi col mediacreation tool anche per tua sicurezza informatica, occhio ai tuoi dati sensibili anche..

Come mai le chiavi OEM su ebay sono diventate così difficili da trovare? la maggior parte sembrano tutte truffe da venditori senza feedback e su altri siti costano molto più dei pochi euro di qualche mese fa. Cosa è cambiato?

Come mai le chiavi OEM su ebay sono diventate così difficili da trovare? la maggior parte sembrano tutte truffe da venditori senza feedback e su altri siti costano molto più dei pochi euro di qualche mese fa. Cosa è cambiato?
compra solo da venditori con abbastanza feedback quindi
attualmente vedo un venditore professionale tedesco che le vende a 8 fino a 10 euro
ma perché cerchi le oem? io cerco solo con "windows 10 pro" e contatto il venditore per chiedere se è una licenza per sviluppatori/programmatori oppure no (sperando non lo sia, per non avere problemi in futuro in caso di reinstallazione)
a pochi euro per il pc personale una licenza che non ho avuto problemi a riattivarla 3 volte senza problemi (passato da un laptop a un desktop a un altro desktop)

compra solo da venditori con abbastanza feedback quindi
attualmente vedo un venditore professionale tedesco che le vende a 8 fino a 10 euro
ma perché cerchi le oem? io cerco solo con "windows 10 pro" e contatto il venditore per chiedere se è una licenza per sviluppatori/programmatori oppure no (sperando non lo sia, per non avere problemi in futuro in caso di reinstallazione)
a pochi euro per il pc personale una licenza che non ho avuto problemi a riattivarla 3 volte senza problemi (passato da un laptop a un desktop a un altro desktop)
perchè in genere sono quelle che costano di meno e anche se la devo cambiare quando cambio pc mi andava bene dato che costavano meno di 2€ fino a qualche mese fa.
Potresti gentilmente linkarmi, anche in privato, il venditori a cui ti riferisci perchè io non trovo niente.

Io ho preso TUTTO da www.joksshop.net

Il sito è ben fatto e in italiano

Le licenze sono retail (spero)

Immediatamente ti inviano link del produttore per scaricare il prodotto (massimo entro 24 ore)

Se ci sono problemi l'assistenza risponde per email quasi immediatamente in perfetto italiano

Dopo il 1" acquisto ti fanno un 5% di scontro (se recensioni il prodotto)

Alcuni prodotti sono anche venduti con licenze multiple es w10 pro 5 lic. 44,99

Piccoli nei:
Il prezzo non è il PIU' basso
se paghi con postepay sei obbligato a utilizzare PayPal (+0,...)
Qualche sbavatura nel modulo contattami

Imho: 5 stelle

Ps
Preso
W10pro
Kaspersky
Office
V.S.

Buongiorno a tutti, dopo l'avventura per l'acquisto dei pezzi del pc stò approfondendo la questione windows.
Ho provato ad acquistare una key sulla baia e il venditore, oltre alla key, mi manda queste istruzioni che mi risultano un pelino strane:

- rimosso -

non ho ancora guardato il video, che per altro mette di mezzo skype..
che ne pensate ?

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti, dopo l'avventura per l'acquisto dei pezzi del pc stò approfondendo la questione windows.
Ho provato ad acquistare una key sulla baia e il venditore, oltre alla key, mi manda queste istruzioni che mi risultano un pelino strane:

-

che ne pensate ?

che non ho mai visto una roba simile per attivare windows legalmente, anche se sembra non ti faccia installare crack (per la verità ignoro anche come si installi una crack)

-

che ne pensate ?
A occhio sembrerebbe una procedura per fare un attivazione offline della Key, forse perché sono licenze dismesse/ritirate o per fare usare a più utenti la stessa, sicuro che c'è qualcosa sotto. In ogni caso ti consiglio di fatti tornare i soldi e cambiare venditore. La procedura non dovrebbe mai essere più difficile di recarsi nelle impostazioni ed inserire il codice

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

infatti
gentilmente qualcuno più ferrato o che ha già fatto acquisti sulla baia mi può inviare privatamente il riferimento a qualche inserzione potenzialmente idoena ?

2,50
non è tanto per il risparmio ma più che altro perchè, leggendo nel forum ed in rete, sembra che queste chiavi si trovino tranquillamente a 3 / 4 euro e invece non mi sembra sia così
probabilmente si trovano si a poco, ma più verso i 10 euro
quindi spammare queste info non mi sembra salutare

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro