UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Salve a tutti! Ho visto che si possono comprare queste licenze OEM a 5 euro su amazon e tutti nelle risposte sono soddisfatti... Tuttavia, su altri forum dicono anche che non è così raro che dopo del tempo dall'attivazione non funzionino più, in quanto Windows si accorge che son licenze non destinate all'uso privato e le disattiva... Pareri a riguardo? Trovate sia sicuro comprare una OEM comunque?

Certamente rimane il fatto che rischiare con 5 euro, che magari poi va anche bene, è comunque una cifra irrisoria confrontata ai 130 della licenza originale.

@Luca_Dietitian ciao ti sei risposto già da solo con l'ultima frase.
se si disattiva e la ricompri non casca il mondo

@Select è attivato, da quale link l'hai presa?
le immagni vanno con miniatura

Ultima modifica:
Qualcuno ha mai acquistato da mrkeyshop? Ve lo chiedo perché questo sito mi viene fuori praticamente ovunque, ha ottime recensioni ed è citato (più o meno con le stesse parole) da svariati siti. Riporta che è attivo da parecchi anni ma è la prima volta che lo sento...

Avete feedback in merito?

Grazie.

Qualcuno ha mai acquistato da mrkeyshop? Ve lo chiedo perché questo sito mi viene fuori praticamente ovunque, ha ottime recensioni ed è citato (più o meno con le stesse parole) da svariati siti. Riporta che è attivo da parecchi anni ma è la prima volta che lo sento...

Avete feedback in merito?

Grazie.
Io mai sentito, sempre prese sulla Baia....e comunque 29.99 per win 10 mi sembrano troppi

come mai quando vado sulla pagina di windows in offerta accanto al nome del negozio c'è scritto consegna il 26 novembre? non dovrebbe arrivare all'istante la key?

amazon ovviamente

Ultima modifica:
Io ho comprato la key di windows 10 pro x64 e lo attivata senza alcun problema... https://www.hrkgame.com/it/

Inviato da SM-A202F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Domanda: al momento del pagamento hai scelto come località Italia o hai lasciato tutto così com'era?
Perché se scelgo Italia mi applica il 22% di iva al totale, lungi da me voler evadere 2.72€ :D ma onestamente è la prima volta che mi capita un sistema simile di pagamento... Davvero se imposto Italia quei 2.72€ andranno all'erario? Un negozio di solito non paga l'iva in base al territorio sul quale opera?

Scusate ma sono poco ferrato in materia, se c'è da pagare pago, vorrei solo evitare che questi soldi finiscano altrove :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro