UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Arrivato or ora il codice per Office. Il link che mi è stato fornito mi ha mandato direttamente sul server Microsoft. Mi è stato chiesto di inserire il mio account Microsoft (la
Mail di hotmail), e il codice del prodotto.
Il download è stato così autorizzato a mio nome, più di così non credo si possa fare.
Ora sto installando poi vi so dire ma la verissime è la 2016 pro plus.

Fatto, installato e registrato anche Office. Tutto perfetto e completo. 14€ circa per win10 pro e Office 2016 pro plus. Ancora non ci credo.
Il venditore di win ve l'ho già dato, questo è per Office:
http://stores.ebay.it/squarty

Spero di esserci stato utile.

Ciao, grazie per le informazioni!
Non mi è chiara solo una cosa, il sito Microsoft dice testualmente:

"Se è necessario acquistare almeno cinque licenze, Microsoft Office offre tre famiglie di prodotti disponibili con contratto multilicenza: Office Professional Plus 2016, Office Standard 2016 e Office Standard 2016 per Mac."

Vuol dire che un Product Key di Office 2016 Professional Plus può essere usato su più di un PC?
Cosa si intende per "cinque licenze"?

Per quello non ti posso aiutare. Però scusa, se hai necessità di installare 5 licenze sicuramente hai un ufficio/azienda, non ti conviene chiedere direttamente a Microsoft e ti togli ogni dubbio? Alla male peggio acquisti 5 key diverse e sei a posto, dopotutto parliamo di meno di 20€ per un'azienda!

Io per verificare Windows sono entrato direttamente in chat con l'assistenza Microsoft e mi son tolto ogni dubbio in pochi minuti. Trovi là chat sul loro sito

Per quello non ti posso aiutare. Però scusa, se hai necessità di installare 5 licenze sicuramente hai un ufficio/azienda, non ti conviene chiedere direttamente a Microsoft e ti togli ogni dubbio? Alla male peggio acquisti 5 key diverse e sei a posto, dopotutto parliamo di meno di 20€ per un'azienda!

Io per verificare Windows sono entrato direttamente in chat con l'assistenza Microsoft e mi son tolto ogni dubbio in pochi minuti. Trovi là chat sul loro sito

Hai ragione, conviene chiedere direttamente a Microsoft..
Ti chiedo un'altra cosa, quando installi il pacchetto, ti dà la possibilità di scegliere quali programmi installare?
Io mi eviterei volentieri Skype for Business, Access, eccetera..

Onestamente non ricordo, ho fatto l'installazione dal server Microsoft. Se scarichi l'iso dal link che ti mandano assieme al codice, ti masterizzi il dvd e diventa un'installazione normale, quindi presumo si possa personalizzare e scegliere quali elementi escludere.

Onestamente non ricordo, ho fatto l'installazione dal server Microsoft. Se scarichi l'iso dal link che ti mandano assieme al codice, ti masterizzi il dvd e diventa un'installazione normale, quindi presumo si possa personalizzare e scegliere quali elementi escludere.

Anche senza masterizzare si può personalizzare.
Scarichi il setup, eseguilo ed infine scegli tu le implementazioni.

Anche senza masterizzare si può personalizzare.
Scarichi il setup, eseguilo ed infine scegli tu le implementazioni.

Ok, grazie a entrambi!

Fatto, installato e registrato anche Office. Tutto perfetto e completo. 14€ circa per win10 pro e Office 2016 pro plus. Ancora non ci credo.
Il venditore di win ve l'ho già dato, questo è per Office:
http://stores.ebay.it/squarty

Spero di esserci stato utile.
Ciao, l'office pro plus 2016 che hai preso è quello che costa 3.75 euro?? il venditore manda la licenza e poi si scarica dal sito Microsoft il programma giusto? ad oggi ancora tutto ok ti funziona bene?

Si, manda mail in 24h e due link: uno per la ISO e ti fai il dvd, l'altro per l'installer via web previa registrazione del codice.
Due giorni fa ho fatto prendere lo stesso codice per Office anche ad un mio amico ed anche per lui tutto come descritto. Direi perfetto.

Preso anche io Office Professional Plus 2016 dal vendito qui sopra. Speriamo sia tutto ok.
Sinceramente avrei preferito Office Professional 2016 non plus, ma per 4€ direi che non posso lamentarmi se è tutto regolare ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro