UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Prendila qui e prendi la PRO. A quel prezzo non ha senso prendere la HOME.
http://www.ebay.it/itm/252638724966?clk_rvr_id=1162755023982&rmvSB=true
Ora costa 9,90, io la presi a 6.90. In ogni caso è un ottimo prezzo. Il venditore è affidabile.

Per quanto riguarda il fatto che alcuni acquistano ancora la 7, il 90% delle volte sono persone convinte che windows 10 abbia problemi, quando ancora non hanno capito che i problemi con windows 10, li hanno avuti solo alcuni utenti che hanno fatto upgrade dal 7 al 10, scegliendo di non formattare. C'è chi ha pure fatto upgrade come me e non ha formattato, senza avere però problemi. Windows 10 è un SO affidabilissimo, leggero, veloce e ben ottimizzato. Chi dice il contrario è un asino.

Se avessi letto prima questo post, avrei risparmiato una ventina di euro.
Acquistato Windows 10 Pro su Babbanosoft a 29,99 €.

Per dissipare ogni dubbio ho chiesto a tao informazioni,e dicono che istallano tutti i driver,compresi quelli + recenti della scheda video.
Ottima notizia insomma,basta solo la licenza di windows e basta.

Ciao vorrei acquistare una key per Windows 10 home o pro in versione RETAIL se possibile, non OEM.

Potreste consigliarmi velocemente un sito dove non avete preso un pacco? Grazie

Ciao vorrei acquistare una key per Windows 10 home o pro in versione RETAIL se possibile, non OEM.

Potreste consigliarmi velocemente un sito dove non avete preso un pacco? Grazie
Retal ti costa tanto. Prendila tanto anche se cambi mobo basta chiamare la microsoft che attivano il nuovo hardware

Prendila qui e prendi la PRO. A quel prezzo non ha senso prendere la HOME.
http://www.ebay.it/itm/252638724966?clk_rvr_id=1162755023982&rmvSB=true
Ora costa 9,90, io la presi a 6.90. In ogni caso è un ottimo prezzo. Il venditore è affidabile.

Per quanto riguarda il fatto che alcuni acquistano ancora la 7, il 90% delle volte sono persone convinte che windows 10 abbia problemi, quando ancora non hanno capito che i problemi con windows 10, li hanno avuti solo alcuni utenti che hanno fatto upgrade dal 7 al 10, scegliendo di non formattare. C'è chi ha pure fatto upgrade come me e non ha formattato, senza avere però problemi. Windows 10 è un SO affidabilissimo, leggero, veloce e ben ottimizzato. Chi dice il contrario è un asino.
ciao, per il gaming la versione pro va bene uguale? Costa veramente poco e vorrei passare al 10

qualcuno ha comprato la key

Microsoft Windows 10 Pro ESD 32/64 bit ORIGINALE versione completa professional

funziona? è OEM immagino

fatemi sapere così procedo all'acquisto anche io grazie

Ragazzi avrei quasi intenzione di mettermi windows 10, partendo proprio da zero, quindi con hard disk nuovo, basta che lo scarico e poi lo attivo con una delle chiavi che compro online? la chiave è monouso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro