DOMANDA Acquisto portatile massima mobilità

Pubblicità
Sulla qualità del prodotto non si può parlare di scarsa qualità per il Dell, poiché la qualità costruttiva e dei prodotti è stata osannata da tutti.

rileggiti il mio commento ho detto che il carbonio costa di più come materiale dell'alluminio non della qualità generale del prodotto !!

prendi quello che ti piace di più io ho già ordinato il mio X1 carbon costo euro 1400 + iva

- Processore Intel Core i7-5500U (cache da 4 MB, fino a 3 GHz)
- Windows 7 Professional a 64 bit preinstallato tramite diritti di downgrade in Windows 8.1 Pro a 64 bit
- Display FHD da 14" (1920 x 1080) con WWAN
- PC3-12800 DDR3L da 8 GB nella scheda madre
- Scheda grafica Intel HD 5500
- Keyboard Backlit - Italian
- With Fingerprint Reader
- 720p HD Camera
- Unità SSD da 256 GB PCIe x4Ch
- Batteria 50 Wh Ricarica rapida, integrata
- Intel 7265 AC/B/G/N Dual Band Wireless + Bluetooth versione 4.0
- Dragon Assistant 3 - italiano
- Servizio on-site per 3 anni

Guarda che nessuno sta cercando di convincere nessuno, siamo su un forum e si parla e discute su varie alternative per capire le differenze e decidere quale configurazione sia migliore per le proprie esigenze. Sinceramente il tuo commento non dà nessun valore aggiunto alla discussione.

Qual'è la data prevista di spedizione?

Nell'ordine che mi hanno inviato via email mi hanno scritto così:
l'assemblaggio e la spedizione richiedono da 1 a 2 settimane, e altri 3-6 giorni per la consegna.

p.s. vedo che il mio commento ha dato a "qualcuno" valore aggiunto alla discussione :asd:

Sto leggendo di parecchie persone che restituiscono l'xps 13 a causa dell'aggiustamento automatico della luminosità/contrasto che non è possibile disabilitare e sembra creare problemi anche durante la semplice navigazione web.
Avete letto di qualche soluzione possibile?

il mio X1 carbon costo euro 1400 + iva

- Processore Intel Core i7-5500U (cache da 4 MB, fino a 3 GHz)
- Windows 7 Professional a 64 bit preinstallato tramite diritti di downgrade in Windows 8.1 Pro a 64 bit
- Display FHD da 14" (1920 x 1080) con WWAN
- PC3-12800 DDR3L da 8 GB nella scheda madre
- Scheda grafica Intel HD 5500
- Keyboard Backlit - Italian
- With Fingerprint Reader
- 720p HD Camera
- Unità SSD da 256 GB PCIe x4Ch
- Batteria 50 Wh Ricarica rapida, integrata
- Intel 7265 AC/B/G/N Dual Band Wireless + Bluetooth versione 4.0
- Dragon Assistant 3 - italiano
- Servizio on-site per 3 anni

Sai come funziona con Lenovo la sostituzione della batteria sigillata per 3 anni? Sai se viene sostituita solo se completamente inutilizzabile o anche se dura notevolmente di meno?

p.s. ti ho scritto un mp per info sull'acquisto con piva. Lo hai letto?

Sto leggendo di parecchie persone che restituiscono l'xps 13 a causa dell'aggiustamento automatico della luminosità/contrasto che non è possibile disabilitare e sembra creare problemi anche durante la semplice navigazione web.
Avete letto di qualche soluzione possibile?

Sai come funziona con Lenovo la sostituzione della batteria sigillata per 3 anni? Sai se viene sostituita solo se completamente inutilizzabile o anche se dura notevolmente di meno?

Mi spiace a parte la richiesta in fase d'ordine dell'opzione a pagamento non ne so niente
però posso dirti che la sostizione è semplice come si evince dal service manual qui sotto nel link

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...=wof0rdMG0YPuoZB5toshdQ&bvm=bv.85142067,d.d2s

Avete per caso dei codici sconto dell? vorrei vedere se è possibile cumularli insieme allo sconto per san valentino di 100€

Che io sappia ci sono solo quelli VIP club (ci si deve iscrivere come ditta e poi i dipendenti possono usarli) e hai lo sconto del 10% se acquisti come privato.
Temo che non si possano cumulare.

li hanno ritirati tutti ho appena controllato, che sfortunata una volta che mi ero deciso per l'ux303ln che avevo trovato in uno store a 850 li ritirano tutti, ora li faranno uscire con i broadwell la sostituzione per loro è una cavolata cambiano solo il procio perchè sono completamente compatibili ma ho paura che porteranno i prezzi alle stelle... inoltre ragazzi secondo voi un 13 pollici è limitato nell'utilizzo quotidiano, ho avuto in mano 11 pollici a mio avviso troppo piccoli e 15.6 pollici ma mai un 13...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro