Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no no, il turbo boost cè su entrambi, solo che non sarà specificato, fidati che tutti gli i7 lo hannoMi sembra di capire invece che la 1^ versione ha il turboboost (la 2^ no)
non è una cosa trascurabile allorala 1^ versione ha 8 gb di ram (la seconda 16)
tanto le prestazioni grafiche sono le stessela 1^ versione ha una gtx 860 con 2 gb (la seconda ha 4 gb)
beh molto meglio full ssd da 256gbinfine la prima versione a quanto ho potuto capire ha solo 8 gb di ssd (la seconda 256 gb). Poi la prima versione ha oltre all'ssd (8gb) anche un 1tb di hdd, mentre la 2^ ha solo 256 gb di ssd (non ha l'hdd)
io andrei dritto sulla seconda, i pro (16gb ram e ssd 256gb) superano ampiamente i contro (solo mancanza os e hdd da 1tb)infine la prima versione a quanto ho potuto capire ha solo 8 gb di ssd (la seconda 256 gb). Poi la prima versione ha oltre all'ssd (8gb) anche un 1tb di hdd, mentre la 2^ ha solo 256 gb di ssd (non ha l'hdd)
Alla fine mi sono deciso a prendere la versione con 16 gb di ram. Però non capisco perchè non spediscono al mio indirizzo (Messina). Qualcuno mi potrebbe dare spiegazioni ?
la cpu solitamente non è saldata, ma sugli i7 che finiscono per u o per hq è saldata, se era un i7 che finiva per mq allora NON era saldataperchè sono saldate sulla scheda madre come tutti i portatili tranne quelli assemblabbili come i santech, raiontech e qualche altra marca...
sicuro anche gpu?Anche gli MSI hanno CPU e GPU non saldate
sicuro anche gpu?
perlomeno non la gtx860m
mai visto un notebook così sottile con gpu sostituibile, e poi fino alla gtx860m non le fanno su modulo mxm mi sàEffettivamente forse sul ge60 non si può cambiare la GPU, non sono 100% sicuro però