Acquisto portatile da gaming. Budget 1200€

Pubblicità
Ok perfetto, ringrazio tutti coloro che mi hanno saputo dare una mano nella scelta del notebook. Per me possiamo chiudere anche qui la discussione :)

Mi ero innamorato troppo di quell' MSI GE60 Apache Pro [soprattutto del prezzo (999€)]. Ero terrorizzato per il pagamento, l'affidabilità del sito tedesco, della spedizione dalla Germania e della garanzia. Ho chiesto in giro per la rete qualche feed e ho potuto capire che comunque il sito è affidabile. Spedizione in 2-3 gg e garanzia per due anni. Avrei preso il Raionbook G2 consigliatomi da Danilo, ma visto il possibile pagamento direttamente alla consegna mi sono buttato sul sito tedesco che mi offriva un notebook migliore a un prezzo minore. Inoltre è possibile montare la SSD (cosa che farà immediatamente una volta arrivato il pc)

• Intel® Core™ i7-4710HQ 2,5 Ghz fino a 3,5, Quad-Core
  • 39,6 cm (15") Full HD 16:9 LED Display, Webcam
  • 8 GB RAM, 1 TB HDD, Blu-ray Disc ROM/DVD Brenner
  • NVIDIA GeForce GTX 860M (2048 MB), HDMI, USB 3.0
  • Windows 8.1 64 Bit, 2,6 kg

Mi ero innamorato troppo di quell' MSI GE60 Apache Pro [soprattutto del prezzo (999€)]. Ero terrorizzato per il pagamento, l'affidabilità del sito tedesco, della spedizione dalla Germania e della garanzia. Ho chiesto in giro per la rete qualche feed e ho potuto capire che comunque il sito è affidabile. Spedizione in 2-3 gg e garanzia per due anni. Avrei preso il Raionbook G2 consigliatomi da Danilo, ma visto il possibile pagamento direttamente alla consegna mi sono buttato sul sito tedesco che mi offriva un notebook migliore a un prezzo minore. Inoltre è possibile montare la SSD (cosa che farà immediatamente una volta arrivato il pc)

complimenti per la stufetta elettrica che ti sei comprato:asd:

Complimenti per la scelta, mi raccomando di postare le tue impressioni qui sul forum così da "dissipare" eventuali dubbi sul sistema di raffreddamento!

Ragazzi dopo 3 giorni d'attesa mi arriva un email di Cyberport: "l'ordine non può lasciare il nostro centro logistico perché è costoso per il pagamento in contrassegno". A questo punto mi sta sorgendo qualche dubbio, quindi lascerei perdere Cyberport. Il lenovo Y50 propostomi da mario1095125 mi intriga, perchè alla fine come componenti è lo stesso dell'MSI, anzi direi che è anche meglio. Vorrei chiedervi se è possibile in futuro sostituire le componenti principali (ram,hdd,ssd,cpu,gpu) in questo Lenovo. Ci sono 2 versioni (in realtà sono 3 ma la 3^ ha un prezzo più elevato):

Intel Core i7-4710HQ (2,50 GHz con Turbo Boost fino a 3,5 GHz), Nvidia GeForce GTX 860M da 2 GB, Microsoft Windows 8.1 a 64 bit
8 GB di DDR3 a 1600 MHz RAM, ibrida SSHD hard disk con 1 TB e SSD da 8GB, lettore di memory card 4-in-1, 1x HDMI, 2x USB 3.0, 1x USB 2.0, WiFi 801.11 b / g / n, Bluetooth 4.0
Batteria: 4 celle Li-Poli batteria di litio, fino a 5 ore di batteria
Garanzia del produttore: 24 Mesi Venduto e spedito da Amazon.de. Per l'acquisto e la spedizione da parte di terzi delle informazioni fornite dal Venditore sono
Contenuto della confezione: Lenovo Y50-70, 39,6 centimetri (15,6 pollici) Notebook Nero, batteria, l'adattatore AC

Processore: Intel Core i7-4710HQ (2.5 GHz, Smart Cache 6MP)
Caratteristiche speciali: In-plane switching tecnologia, retroilluminazione a LED, formato 16:9
Batteria: Durata della batteria fino a 5 ore, 4 celle, batteria Li-polimero
Garanzia del produttore: 24 Mesi Venduto e spedito da Amazon.de. Per l'acquisto e la spedizione da parte di terzi delle informazioni fornite dal Venditore sono
Contenuto della confezione: Lenovo Y50-70 39,6 centimetri (15.6 pollici) notebook UHD IPS (Intel Core i7-4710HQ, 2.5GHz, 16GB di RAM, SSD da 256GB, scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 860M/4GB, DOS) nero

Quale mi consigliate ? Cosa ne pensate di questo Lenovo y50-70 ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro