Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,980
- Punteggio
- 248
no...Su amazon c'è scritto che ne pesa 4,5
l' imballaggio compreso forse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no...Su amazon c'è scritto che ne pesa 4,5
complimenti per la stufetta elettrica che ti sei comprato:asd:Mi ero innamorato troppo di quell' MSI GE60 Apache Pro [soprattutto del prezzo (999€)]. Ero terrorizzato per il pagamento, l'affidabilità del sito tedesco, della spedizione dalla Germania e della garanzia. Ho chiesto in giro per la rete qualche feed e ho potuto capire che comunque il sito è affidabile. Spedizione in 2-3 gg e garanzia per due anni. Avrei preso il Raionbook G2 consigliatomi da Danilo, ma visto il possibile pagamento direttamente alla consegna mi sono buttato sul sito tedesco che mi offriva un notebook migliore a un prezzo minore. Inoltre è possibile montare la SSD (cosa che farà immediatamente una volta arrivato il pc)
- Intel® Core™ i7-4710HQ 2,5 Ghz fino a 3,5, Quad-Core
- 39,6 cm (15") Full HD 16:9 LED Display, Webcam
- 8 GB RAM, 1 TB HDD, Blu-ray Disc ROM/DVD Brenner
- NVIDIA GeForce GTX 860M (2048 MB), HDMI, USB 3.0
- Windows 8.1 64 Bit, 2,6 kg
non troppoNon raffredda bene ?
Mi ero innamorato troppo di quell' MSI GE60 Apache Pro [soprattutto del prezzo (999€)]. Ero terrorizzato per il pagamento, l'affidabilità del sito tedesco, della spedizione dalla Germania e della garanzia. Ho chiesto in giro per la rete qualche feed e ho potuto capire che comunque il sito è affidabile. Spedizione in 2-3 gg e garanzia per due anni. Avrei preso il Raionbook G2 consigliatomi da Danilo, ma visto il possibile pagamento direttamente alla consegna mi sono buttato sul sito tedesco che mi offriva un notebook migliore a un prezzo minore. Inoltre è possibile montare la SSD (cosa che farà immediatamente una volta arrivato il pc)
- Intel® Core™ i7-4710HQ 2,5 Ghz fino a 3,5, Quad-Core
- 39,6 cm (15") Full HD 16:9 LED Display, Webcam
- 8 GB RAM, 1 TB HDD, Blu-ray Disc ROM/DVD Brenner
- NVIDIA GeForce GTX 860M (2048 MB), HDMI, USB 3.0
- Windows 8.1 64 Bit, 2,6 kg
:lol:da "dissipare" eventuali dubbi sul sistema di raffreddamento!