Acquisto notebook per uso office (budget 700 euro)

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 335819
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 335819

Ospite
Ciao a tutti,

Vorrei prendere un notebook prestante, con schermo da 13 pollici, SSD da 250 o 500 e processore core i7 U oppure i5 U, il più recente e veloce possibile, ram q.b., da usare per lavoro, sostanzialmente e-mail, visualizzazione di immagini e compilazione documenti in vari formati office. Scheda video base.
Non mi interessa la qualità della visualizzazione, mi interessa esclusivamente la prestazione, deve andare forte ad aprire i files e i programmi, insomma a lavorare, e quando schiaccio si deve accendere.
Se non è sotto carico, cioè praticamente sempre, deve mantenere una bassa temperatura, e ovviamente autonomia decente.

Prezzo 700 euro.
Esiste?

Ultimamente ho in testa Xiaomi.

Qualche consiglio? :blush:

Xiaomi Pro è un macchinone, anche troppo per il tuo uso ^^. Se accetti le condizioni del caso (garanzia, assistenza etc) vai pure.
Altrimenti aspetta un Asus vivobook s con nuovi i3 e ssd. O con i5 su Amazon (8250U) e SSD.

A me interessano un ssd massimo 500 gb veloce, un processore veloce intel 8, e batteria decente, il tutto su un 13 pollici. Vorrei evitare un 15 pollici, ma se non c'è alternativa pazienza.
Devo fare andare office, un browser web, pdf reader, dwg viewer e basta, ma voglio un processore veloce per eventuale installazione di altri programmi che vogliono frequenza alta.

C'è questo, per esempio, Asus-X542UR-GQ252T-Notebook-i5-8250U
con disco doppio hd 1TB / ssd 128GB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro