Acquisto Ducky One

Pubblicità
bella bella ;) Un ottimo ottimo acquisto!
Piccolo appunto :D
Il puntino sui caps lo trovi su quasi tutti i set...anche sui set da 100$. Gli unici set dove non si trova è sui GMK (ABS doubleshot, la fusione è differente) e sui Varmilo. Serve un po`di cura in più per avere dei caps perfetti e il costo lievita. Nonostante questo, Varmilo al contrario di GMK riesce a mantenere i prezzi bassi facendo pezzo/set su ordinazione, passo passo (al contrario delle grandi marche di caps/tastiere, che ne fanno a migliaia)

Ma infatti erano degli appunti per descrivere i caps meglio possibile. Caps di questa qualità per 100 euro a set sarebbe un buon prezzo, loro oltre ai caps in omaggio ti danno un'intera tastiera:asd:
Se un domani si sporcasse e volesse pulire il tutto? Tolgo i tasti, soffio la tastiera e i caps acqua e sapone?

Ma infatti erano degli appunti per descrivere i caps meglio possibile. Caps di questa qualità per 100 euro a set sarebbe un buon prezzo, loro oltre ai caps in omaggio ti danno un'intera tastiera:asd:
Se un domani si sporcasse e volesse pulire il tutto? Tolgo i tasti, soffio la tastiera e i caps acqua e sapone?
Non avevo visto le foto dei keycaps, belle :)
Anche sulla mia varmilo alcuni tasti hanno un filino di bava residua , poco male dai .
Peccato per il sigillo...Sulla mia One non c'è.
Comunque w il Belgio :D

io ho i caps in abs e li ho sempre lavati con acqua e svelto, ovviamente se lo sporco (es. sudore) è molto tenace si va di spazzolino (uno vecchio, così ricicli anche)
Li ho ripuliti proprio di recente e son venuti perfetti.
Altrimenti l'alcool isopropilico può essere un'ottima scelta ma nel mio super non l'ho trovato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro