Ok ho fatto qualche foto. La qualità è quella che è, ho un cellulare non una macchina fotografica da millemila soldi:sisi:
Cominciamo con la scatola, che ci rassicura che all'interno ci sono tasti in PBT dye sub
Con quello che c'è
dentro alla scatola
E arriviamo al pezzo forte, la tastiera con il suo bravo copritastiera in plastica. Abbastanza rigido, utile per coprirla quando non la si sta usando o si fanno cose pericolose come bere e mangiare (che io non faccio, almeno non sulla scrivania)
La tastiera senza copritastiera. Da notare come i tasti win siano riconoscibili proprio perché con la scritta win e i tasti multimediali, compreso quello per la calcolatrice. Sotto all'adesivo del controllo qualità c'è una vite, quindi bisogna stare attenti a quando si maneggia per non romperlo inavvertitamente e dire addio alla garanzia
Zona barra spaziatrice e zona shift sinistro. Per togliere la barra spaziatrice è meglio togliere prima i tasti B e N, così che il key puller può entrare più comodo
Adesso passiamo ai caps
Shift sinistro, e i suddetti B e N visti da davanti, dietro e da destra. Notare come sui caps si veda il puntino dello stampo, presente su tutti i tasti. È dietro e non si vede se non si guarda, quindi chissene. Sul tasto destro si vede un po' di bava dello stampo, si vede meglio sui tasti funzione. C'è un po' su tutti i tasti e a passarci il dito quando hai il cap in mano si sente leggermente, ma personalmente vale lo stesso discorso del puntino
Barra spaziatrice e shift destro, sempre davanti, dietro e destra
Tasti Y, H e N visti da sinistra. La foto non è perfettamente angolata, ma i tre tasti hanno tutti un profilo diverso per adattarsi alla curvatura della tastiera
che vista dal lato (sempre foto un po' fatte male) risulta così
La fila in fondo è chiaramente più bassa delle altre
Mi sembra tutto, se volete foto nel dettaglio di qualcosa in particolare ditelo che provvederò.:)