Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes, anche quella verde è fantastica ( che hanno o avevano su overclock)molto molto bella, secondo me hai fatto davvero un ottimo acquisto. Ribadisco, per me la migliore ducky one insieme a quella white con dye sub green. :ok:
Non avevo visto le foto dei keycaps, belle :)Ma infatti erano degli appunti per descrivere i caps meglio possibile. Caps di questa qualità per 100 euro a set sarebbe un buon prezzo, loro oltre ai caps in omaggio ti danno un'intera tastiera:asd:
Se un domani si sporcasse e volesse pulire il tutto? Tolgo i tasti, soffio la tastiera e i caps acqua e sapone?
io ho i caps in abs e li ho sempre lavati con acqua e svelto, ovviamente se lo sporco (es. sudore) è molto tenace si va di spazzolino (uno vecchio, così ricicli anche)Ma infatti erano degli appunti per descrivere i caps meglio possibile. Caps di questa qualità per 100 euro a set sarebbe un buon prezzo, loro oltre ai caps in omaggio ti danno un'intera tastiera:asd:
Se un domani si sporcasse e volesse pulire il tutto? Tolgo i tasti, soffio la tastiera e i caps acqua e sapone?