Acquisto Dissipatore CPU

Pubblicità

Mrse1987

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Nei primi giorni di agosto acquisterò il dissipatore da voi consigliato parlo dello Zalman CNPS9500 davvero ottimo per qualità/prezzo. Piccola pecca è la mancata gestione in automatico della velocità della ventola CPU, volevo chiedervi a questo proposito se è possibile in qualche modo lasciare la gestione al sistema operativo o al software AMD. Da sempre ho lasciato fare al sistema e sinceramente mi scoccia dover 1: controllare la temperatura 2: aumentare manualmente la velocità di rotazione. è possibile non collegare il regolatore esterno della ventola?? Grazie anticipatamente... Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno consigliato qui in questo forum che trovo spettacolare :ok::ok:

guarda che il 9500 è un dissipatore vecchio e di mediocri prestazioni..

se non vuoi spendere tanto prendi piuttosto l'arctic cooling freezer extreme

Il fatto è che mi attira molto la struttura tipo turbina... e il led blu... e come prestazioni non è niente male anzi! ha una struttura in rame molto utile. Comunque mi farebbe piacere se riuscite a fare un'elenco di dissipatori che secondo voi sono ottimi.

Rispetto allo Zalman c'è ne sono diversi con prestazioni migliori e prezzo inferiore!

Potresti fare una lista di dissipatori che siano validi? li cerco delle dimensioni dello Zalman. Ecco perchè mi piace tanto Zalman, per le dimensioni abbastanza contenute e le prestazioni che sono ottime.

Il fatto è che mi attira molto la struttura tipo turbina... e il led blu... Comunque mi farebbe piacere se riuscite a fare un'elenco di dissipatori che secondo voi sono ottimi.
Personalmente ritengo il dissi una macchina che serve per raffreddare e quindi lo scelgo in base all'efficienza ed alla silenziosità...l'eventuale look e relativi led li ritengo ininfluenti. In questa ottica ti posso consigliare lo Scythe Mugen 2 a 45 euro e l'Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2 all'onestissimo costo di 32 euro.

Potresti fare una lista di dissipatori che siano validi? li cerco delle dimensioni dello Zalman. Ecco perchè mi piace tanto Zalman, per le dimensioni abbastanza contenute e le prestazioni che sono ottime.

prestazioni ottime?? ammazza!!! :asd:

Personalmente ritengo il dissi una macchina che serve per raffreddare e quindi lo scelgo in base all'efficienza ed alla silenziosità...l'eventuale look e relativi led li ritengo ininfluenti. In questa ottica ti posso consigliare lo Scythe Mugen 2 a 45 euro e l'Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2 all'onestissimo costo di 32 euro.

l'artic cooling freezer xtreme rev2 è superiore, poi il Mugen II....:chupachup

c'è anke il thermaltake maxorb ex dalle dimensioni contenute e buone prestazioni,anke esteticamente è carino(ha anke il led blù visto ke ti piacciono:))!
ciao :ok:

se vuoi un disdi Zalman prendi il CNPS 9900 LED oppure l'Asus Silent Knight 2 o il Thermaltake SpinQ CL-P0466 che sono simili come estetica
zalman%20CNPS9900%2001.jpg
asus-silentknight2-large.jpg
thermaltake-spinq-2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro