Acquisto Case..............

Pubblicità

chigos

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
56
Ciao ragazzi, io devo cambiare case ho uno xion 2 nero, e mi si è fulminata la lucetta della ventola che si trova nel pannello laterale e non mi fà funzionare + la ventola, ecco potete consigliarmi un buon case migliore ovviamente dello xion 2 che ha maggiore circolazione di aria?

grazie mille ragazzi, potete gentilmente indicarmi un negozio dove posso trovarlo? con messaggio privato?

come mai i jr no???? qualche case meno costoso non si trova??? sempre però migliroe dello xion II?

a parte il tuo portafoglio,parti sempre dal principio che il case e il monitor sono i pezzi di lunga durata il resto è passibibile di upgrade.- Per questi due componenti conviene investire una volta ogni 5 anni circa quindi se parte qualche 100 euro in + è solo ben fatto.-

franknos perchè nn jr ? ha anche lui una ventilazione ottima.. io ce l ho con 2 ventole da 12 frontali più una posteriore da 12 che butta fuori.. in più puoi metterne anche una da 9 di lato.. e ti assicuro che è un gran case.

Luke88 ha detto:
franknos perchè nn jr ? ha anche lui una ventilazione ottima.. io ce l ho con 2 ventole da 12 frontali più una posteriore da 12 che butta fuori.. in più puoi metterne anche una da 9 di lato.. e ti assicuro che è un gran case.

quoto.... ahc eio lo avevo pero nero....ao le temp erano buone e poi è bello ....e come qualità è molto buona....poi mi sono evoluto e sono passato al fratellone..:D

ragazzi ma è normale che la scheda madre mi salga a 41 c°???? con questo xion ii, la cpu anche a 41 c°????

in totale ho 3 ventola + quella della cpu, il case è uno xion II, ho due lettori uno da masterizzatore dvd e un lettore dvd, due banchi di ram da un 1 gb l'uno, hard disk da 400 gb della WD, scheda mdre asus p5b, processore core 2 duo e 6400, e un floppy disk, sono normali come temp??? ovvero scheda madre 41 c° cpu 42 c° , core 1 35 c°, core 2 34 c°, hard disk 41 c°, scheda video 57 c°

procio diciamo è ok!!
scheda madre un peletto alta..
scheda video in idle??? comunque un pochetto altina...
hd un po alto pure quello... nn esageratamente ma se sta un po basso è meglio..

le ventole come sono disposte???
edit: il dissi del procio è quello boxato???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro