Consiglio case pc

Pubblicità
Guardando un po mi sa che scegliero il fractal design pop, solo non capisco se è presente un pannello frontale anti polvere oppure c'è solo la parte meshata in metallo. Poi per quanto riguarda le ventole le posso connettere direttamente alla scheda madre oppure sono gestite a parte? e poi volevo sapere se le ventole fanno parecchio rumore oppure no. Comunque secondo voi è un case valido, cioè non ha troppi difetti e mi può durare abbastanza. Grazie mille :)

Si comunque non credo sia un problema non avere filtro anti polvere frontale, alla fine quel pannello frontale aiuterà sicuramente. il corsair 4000D lo avevo visto e mi piaceva Solo che ho visto viene fornito solo con 2 ventole e dovrei comprarne altre due. Tra i due dunque mi pare che il Fractal rimanga il migliore no?

Se ti servono le ventole e non è un problema la mancanza di filtro guarda questo case Endorfy fornito con 4 ventole argb ottimo prezzo spedizione e garanzia amazon.

va bene grazie, penso proprio che prendero quello alla fine ha tutto cio che cercavo. Ora aspettero che torni disponibile su amazon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro