Cooler Master Qube 500 Flatpack... ottimo lavoro

miki57

Nuovo Utente
51
16
ciaoa tutti,
ero un po indeciso a prendere questo case, ma mi attirava l'idea di averne uno tutto modulare da personalizzare come volevo con la possibilità di mettere l'alimentatore sia sotto (in basso a sinistra) che avanti (in alto a destra). Oltre questo, il fatto di prendere aria da tutte le parti perché tutto forato con pannelli laterali di cui uno in vetro ed uno forato che puoi scambiare a piacimento e tante altre cose che potete vedere nei vari video disponibili.
Ho dovuto montare il mio alimentatore avanti in quanto un vecchio modello ATX semi modulare Enermax da 720W (se invece lo volete mettere dietro dovete prenderne uno picco SFX o SFXL), ma devo dire che messo avanti in alto si nota molto meno. Vi arriva tutto smontato e montarlo é abbastanza facile ed intuitivo (seguite prima le guide). Metterò ventole da 140, 1 avanti, 2 in basso, 2 in alto e 2 laterali (ha un sistema che ti consente di montarle in alto o in basso, dietro ha una ventola SickleFlow Black da 120mm (PWM, 1800 RPM). Insomma! montandolo l'indecisione mi é passata. dentro metterò un I5 13500 appena mi arrivano gli altri componenti del PC e farò sapere.
se volete dargli uno sguardo: https://www.amazon.it/dp/B0CD7ZQ67D?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!