Consiglio case pc

Pubblicità

Gino__98

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
30
Ciao a tutti! Mi potreste consigliare un buon case, preferibilmente in metallo, che abbia un buon air flow, filtri anti polvere estraibili, che non sia troppo grande e con la possibilità di connettere le ventole alla scheda madre. Quello che ho adesso ha il filtro anti polvere frontale incollato al pannello delle ventole e un telecomandino per regolare le ventole ed è mo fastidioso dato che non sempre funziona oltre ad essere molto scomodo. Io avevo pensato al deepcool ck560 ma ce solo bianco e lo volevo nero. Per cui volevo sapere quale case mi consigliavate simile questo e sullo stesso prezzo. Grazie!

Sforerebbe il budget però questo, volevo rimanere più o meno intorno ai 100 e considerando che il ck560 veniva sui 95 volevo cercare qualcosa più su quel prezzo.

scusate, sono anche io alla ricerca di un case entro i 100 euro se è possibile, ho visto su amazon dei modelli come il kediers con 7 ventole integrate modello c710 o il g300 con 6 ventole, oppure senza ventole rgb il corsair 3000d airflow, cosa mi consigliate ? grazie.

scusate, sono anche io alla ricerca di un case entro i 100 euro se è possibile, ho visto su amazon dei modelli come il kediers con 7 ventole integrate modello c710 o il g300 con 6 ventole, oppure senza ventole rgb il corsair 3000d airflow, cosa mi consigliate ? grazie.
apri un 3d tuo altrimenti si crea confusione e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro