Acquisto Asus

Pubblicità

Matthe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi sto continuando la mia ricerca riguardo quale Asus comprare, ed ormai il cerchio si è chiuso con questi due modelli. Sapreste dirmi se tutti e due hanno lo schermo opaco antiriflesso? Voi quale preferite?
-N56JR-S4023H
- N550JV-CN163H

Ciao ragazzi sto continuando la mia ricerca riguardo quale Asus comprare, ed ormai il cerchio si è chiuso con questi due modelli. Sapreste dirmi se tutti e due hanno lo schermo opaco antiriflesso? Voi quale preferite?
-N56JR-S4023H
- N550JV-CN163H
il primo è più potente,ma cosa ci fai col pc? comunque il primo è antiriflesso ma non touch,il secondo è touch ma no so se è antiriflesso

Tutti e due dovrebbero essere antiriflesso, e tutti e due non touch. Comunque lo userei principalmente per il tempo libero, ed il 30% per il lavoro, ma che non richiede nessun programma di grafica.

Tutti e due dovrebbero essere antiriflesso, e tutti e due non touch. Comunque lo userei principalmente per il tempo libero, ed il 30% per il lavoro, ma che non richiede nessun programma di grafica.
il secondo è touch,sta scritto sul sito asus....comunque io prenderei il primo,perchè:
1)è più potente,quindi puoi giocarci tranquillamente
2)costa di meno
3)lo schermo touch a mio avviso su un pc è inutile,a questo punto si prendeva un tablet xD

Ti confermo che tutti e due non sono touch, appena visto anche dal sito, e confermato dalla pagina di FB. Mi sapresti dire in cosa è meglio l'N550JV-CN163H del N56JR-S4023H. Io a parte la Ram non ho trovato altro. Il secondo l'ho trovato a 859 inclusa la spedizione!! Mentre il secondo 987 più spedizione e commisione del 2% per l'acquisto tramite carta.

Durata batteria/schermo

Buonasera ragazzi volevo sapere, l'N56JR-S4023H monta uno schermo ips? Per quanto riguarda la batteria, quali tra questi due modelli N56JR-S4023H/N550JV-CN163H ha la durata più lunga in teoria? Di quanto sarebbe la differenza? Il primo è di 6 mentre il secondo di 4 celle. Detta così mi viene da dire ovviamente il primo, oppure bisogna contare altri fattori? Il processore è lo stesso per tutti e due. Grazie

Re: Durata batteria/schermo