acquisto altoparlanti 2.0

lopissimo

Utente Attivo
535
14
Buonasera,come da titolo ho bisogno di acquistare un sistema 2.0 di buona qualità da collegare al pc per sentire principalmente musica,il mio shop preferito è amazon quindi se potete linkatemi qualche 2.0 venduto lì.
Grazie per le vostre risposte che di sicuro non mancheranno.
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Che budget hai a disposizione? Comunque se vuoi un 2.0 come si deve, devi partire da Empire R1000 almeno.
 

Sir Frigorifero

Utente Èlite
4,706
840
CPU
i7-4770k
Scheda Madre
ASUS Z87 PRO
HDD
WD Caviar Blue 1TB SSD Kingston V300 120GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1866Mhz
GPU
GTX770 Palit Jetstream 2GB
Monitor
Samsung SyncMaster P2270HD
PSU
Corsair CX750M
Case
Phanteks Enthoo Pro
OS
Win7 Ultimate
empire R1900 TII o una combo scythe kro craft+amp
 

lopissimo

Utente Attivo
535
14
intanto grazie della risposta Sir Frigorifero, le edifier che dici tu le trovo su amazon e ci stanno nel budget,però non sono un pò troppo grandi??? mi assicuri che il suono è pulito e limpido????
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
hai una scheda audio?... serve molto quando si hanno diffusori buoni

diamo anche un paio di opzioni sull'amplificatore

smsl sa s3
sdar 3000

per i cavi con cui collegare i diffusori all'ampli
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/359207-autocostruzione-cavi-audio.html

aggiungiamo come diffusori anche i Polk Audio monitor m10

il suono di questi diffusori è pulito ma anche abbastanza esteso... chi non ha mai sentito bassi in vita sua probabilmente la sua prima considerazione sarà : "ulla che bassi" la seconda "ma questi strumenti non li avevo mai sentiti"

come dimensioni... le dimensionni servono... da una sccatola di sardine non uscirà mai un basso
 

lopissimo

Utente Attivo
535
14
hai una scheda audio?... serve molto quando si hanno diffusori buoni

diamo anche un paio di opzioni sull'amplificatore

smsl sa s3
sdar 3000

per i cavi con cui collegare i diffusori all'ampli
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/359207-autocostruzione-cavi-audio.html

aggiungiamo come diffusori anche i Polk Audio monitor m10

il suono di questi diffusori è pulito ma anche abbastanza esteso... chi non ha mai sentito bassi in vita sua probabilmente la sua prima considerazione sarà : "ulla che bassi" la seconda "ma questi strumenti non li avevo mai sentiti"

come dimensioni... le dimensionni servono... da una sccatola di sardine non uscirà mai un basso

Grazie mille della risposta
maurilio86...non ho al momento una scheda audio ne posso comprarla interna in quanto non ho spazio dentro al case,ho pensato a questa accoppiata :
Scythe SDAR-2100-BK Amplificatore: Amazon.it: Informatica + Scythe Kro Craft mini Speaker: Amazon.it: Informatica +Creative Sound Blaster X-Fi Go Pro - Scheda audio esterna USB con SBX: Amazon.it: Informatica o anche le edifier r1280t o r980t,che ne pensi????
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Grazie mille della risposta
maurilio86...non ho al momento una scheda audio ne posso comprarla interna in quanto non ho spazio dentro al case,ho pensato a questa accoppiata :
Scythe SDAR-2100-BK Amplificatore: Amazon.it: Informatica + Scythe Kro Craft mini Speaker: Amazon.it: Informatica +Creative Sound Blaster X-Fi Go Pro - Scheda audio esterna USB con SBX: Amazon.it: Informatica o anche le edifier r1280t o r980t,che ne pensi????

le due edifier sono inferiori alle scythe
l'ampli è ok

i diffusori però sono questi
Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B: Amazon.it: Elettronica

come scheda attenderei un poco (le sythe meritano almeno una xonar u7, soundblaster x-fi hd)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili