Acquisto alimentatore, budget 100€

Pubblicità

JKyLe

Utente Attivo
Messaggi
242
Reazioni
2
Ciao ragazzi, il mio prossimo acquisto è l'alimentatore. Senza girarci attorno, il mio budget è di massimo 80-100€ qual'è il migliore su questa fascia? avevo optato per l'xfx 650w che dite? c'è di meglio? vorrei farlo bastare anche in futuro.

Grazie in anticipo :)
 
Metti prima l'intera configurazione, se vuoi rimanere sui 650w come wattaggio prendi o xfx o un antec hcg 620w o un silent pro m2 620W ;-)
 
Giusto, :cav:
i7 920 OC
7950 3gb
rampage gene 2
gskill DDR3 2000hz 3x2gb OC
le ventole dell'haf 932
2 hdd 250 raid 0
1 hdd 1T
che mi consigliate?
 
Ultima modifica:
no no per la cpu ;)
dato che il 932 è alto, non ricordo se lo danno in bundle con il case
 
Ciao ragazzi, il mio prossimo acquisto è l'alimentatore. Senza girarci attorno, il mio budget è di massimo 80-100€ qual'è il migliore su questa fascia? avevo optato per l'xfx 650w che dite? c'è di meglio? vorrei farlo bastare anche in futuro.

Grazie in anticipo :)

Antec 620 High Current Gaming, in versione classica, oppure M, se lo vuoi modulare...
Io personalmente prendo sempre versioni classiche perchè i connettori, per quanto buoni possano essere, introdurranno sempre una seppur piccola perdita di tensione.
 
no no per la cpu ;)
dato che il 932 è alto, non ricordo se lo danno in bundle con il case

Che io mi ricordo purtroppo no. :(


Antec 620 High Current Gaming, in versione classica, oppure M, se lo vuoi modulare...
Io personalmente prendo sempre versioni classiche perchè i connettori, per quanto buoni possano essere, introdurranno sempre una seppur piccola perdita di tensione.

Dici che l'Antec è un ottimo alimentare? anche a differenza dell'xfx?

EDIT.
ho visto che l'xfx ha alcuni problemi, come la rumorosità della ventola e un leggeto ticchettìo quando è spento. l'alimentatore che cerco dev'essere efficiente, di ottima qualità e silenziosissimo.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, alla fine vorrei optare per l'Antec hcg 520m. Che ne dite? ci andrei largo con il mio sistema? oppure server quello da 620W?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top