jesse83
Utente Èlite
- Messaggi
- 6,284
- Reazioni
- 5,064
- Punteggio
- 176
Mi sembra strano che non ci arrivi con una 3070ti. Controlla bene tutti i settaggio cacchio! e perchè io non li faccio? forse dipende dai giochi che ho e come sono impostati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra strano che non ci arrivi con una 3070ti. Controlla bene tutti i settaggio cacchio! e perchè io non li faccio? forse dipende dai giochi che ho e come sono impostati.
Quali settaggi? in questo momento sembro uno alle prime armi!!!?Mi sembra strano che non ci arrivi con una 3070ti. Controlla bene tutti i settaggi
Direi di aprirti un thread tuo allora se no facciamo ot quiQuali settaggi? in questo momento sembro uno alle prime armi!!!?
Parole sante. Io quando dico maxato intendo alto, ultra non ha molto senso (sopratutto quando parlo di mio figlio, gioca solo a fortnite e warzone?)Faccio un esempio, se si gioca in 1440p non serve mettere l'anti-aliasing a x8 basta anche attivarlo x2 o usare fxaa o taa. Altri settaggi possono distruggere il frame rate senza portare nessun beneficio in termini di grafica. In un gioco esports non serve mettere tutto su ultra non ha molto senso, perché giocando contro altri giocatori in modo anche frenetico non ti serve ammirare i paesaggi, grafica, effetti visivi ecc l'unica cosa che ti deve importare è un alto refresh rate e quindi abbassare tutto da ultra ad alto è la cosa più sensata.
creano settaggi ad oc sui singoli giochi giusto?Se non sei molto esperto @computers puoi usare canali youtube famosi ed esperti come hardware unboxed o digital foundry che fanno delle guide per i settaggi grafici e ti fanno ottimizzare il tutto.
Si e ti spiegano i pro e i contro di ogni singolo settaggio in quel specifico gioco. Ne hanno fatti tanti di questa tipologia di video. Basta cercare nel loro canale.creano settaggi ad oc sui singoli giochi giusto?
Vedendo quella scheda madre e quel dissipatore mi vengono i brividi ?Ho appena scoperto che la RTX 3060ti non entra nel mio case in quanto il terzo PCI è installato il modulo WIFI. Lo spazio tra la PCI della scheda video e la terza PCI è di 5mm......e la RTX dal produttore mi segnala 5,2-5,4mm :-(
Mi sa che sono costretto a farmi un nuovo PC. Avete soluzioni? Sarà che sono annebbiato dalla rabbia. Secondo voi posso metterci una MB ATX oppure devo cambiare anche case?
creano settaggi ad oc sui singoli giochi giusto?