Non scherziamo, la 3060Ti maxa tutto in FHD e va alla grande anche a 1440p... il tuo problema principale è quella ciofeca di assemblato: le temperature salgono perchè prima di tutto hai il dissipatore stock intel, che va bene forse come fermacarte. Secondo poi airflow pessimo: una ventola frontale dietro a un vetro che aria può prendere? per giunta messa in basso poi, il dissipatore della cpu è in alto.
Le prestazioni sono basse quasi esclusivamente per colpa della ram: un modulo solo non si può vedere, il dual channel è d'obbligo oggigiorno.
A parte rendere quella cosa e farsi un pc come dio comanda (con quello che è costato quello ci usciva un signor pc se venivi a chiedere qui prima di acquistare), io se fossi in te farei così se fossi obbligato a tenermi quel pc:
- sostituzione dissipatore con l'ottimo Thermalright Peerless Assassin 120 SE, così da poter gestire gli sbalzi di temperatura senza problemi
- sostituire l'inutile stick di ram che hai con queste 2: Patriot Viper Steel RAM DDR4 3200 Mhz 16GB (2x8GB) C16, la differenza di prestazioni generali del pc sarà subito tangibile
- aggiungere ventole sul frontale se possibile e soprattutto sul top del case, mi pare ci sia una griglia per mettere almeno una ventola
con una spesa di 120 euro cambi le prestazioni del pc dal giorno alla notte. Fermo restando che io renderei tutto e rifarei da zero come si deve.
Ah comunque non ti aspettare niente da Warzone: se c'è un gioco fatto malissimo è proprio quello (non che Fortnite sia tanto migliore, ma tant'è). Anche col miglior pc del mondo riesce a non funzionare come si deve