ACER Ferrari One 200

Pubblicità
Ciao a tutti! Scrivo anche qui! ;)
Volevo sapere da chi ha già acquistato questo netbook qualche commento, soprattutto se secondo voi (se non l'avete testato) può girarci AutoCad almeno il 2004, e la durata della batteria a quanto ammonta!
Secondo voi è meglio questo notebook rispetto all'HP Compaq mini 311c e al Packard Bell dot m/u?
Grazie a tutti!

per esperienza nel settore posso dire che autocad con questi processori ci gira....ma al limite limite limite, e ovviamente il 2004-5 è proprio l'ultimo autocad che puoi usare.
Non conviene per me spendere 500 euro se devi usare certi applicativi.
Rispetto agli altri è sicuramente superiore ma non per far girare applicativi pesanti, ovvio.
Già con 600 euro ti porti a casa una cpu core2 nettamente piu performante e una gpu che almeno aiuta un po nei calcoli quando devi usare cad.

Io sono un pò combattutto fra il Ferrari One 200 ed il Timale 1810, oggettivamente li userei come "complementi" del pc che ho in firma. Pendo un pò a favore del Ferrari per via della scheda video dedicata, perchè beh... Magari qualche giochillo tipo SimCity, Sin of Solar Empire o Civilization non mi dispiacerebbe averli dietro XD

ragazzi oggi chiamo il call center dell'unieuro e con amrezza scopro che il bluetooth non è presente, sono presenti solo 3 gb di ram, a questo punto non conviene spendere 509 euro dal sito... lo compero in negozio e poi aggiungo 2 gb di ram... se qualcuno intanto ha notizie su dove trovare il modello del bluetooth mi faccia sapere, ai gia possessori di questo pc eventuali impressioni test che avete effettuato. grazie mille

ciao a tutti, sarei interessato a questo piccolo gioiellino con super scheda video, ma volevo sapere da qualche possessore se si riesce a far girare games tipo fifa 2010 o pro evolution 2010, Grazie:)

ciao a tutti, sarei interessato a questo piccolo gioiellino con super scheda video, ma volevo sapere da qualche possessore se si riesce a far girare games tipo fifa 2010 o pro evolution 2010, Grazie:)
Per quanto la recensione sia intitolata "non chiamatelo netbook", è un netbook. Non è fatto per giocare.
La HD 3200 di "super" non ha proprio niente.
Ci giochi a GP4 o SimCity, se vuoi.

ragazzi oggi chiamo il call center dell'unieuro e con amrezza scopro che il bluetooth non è presente, sono presenti solo 3 gb di ram, a questo punto non conviene spendere 509 euro dal sito... lo compero in negozio e poi aggiungo 2 gb di ram... se qualcuno intanto ha notizie su dove trovare il modello del bluetooth mi faccia sapere, ai gia possessori di questo pc eventuali impressioni test che avete effettuato. grazie mille

ho rilevato la stessa cosa da Euronics, il pc lo hanno in vendita in negozio ma senza bluetooth, chiedendo informazioni mi han detto che loro per il momento sanno solo di quel modello che vendono e non hanno notizie di uno con anche il bluetooth integrato.:boh:

c'è qualcuno qua che lo ha trovato con bluetooth in vendita?? :help:

ragazzi ieri mi è arrivato il notebook acer ferrari 200 acquistato sul sito eprice (l'ho preso li perchè avevo uno sconto che mi avevano regalato in passato), che dire stupendo, soprattutto sono rimasto soddisfatto delle prestazioni per le caratteristiche che ha...che dire design bello, non ha il bluetooth (ma chi se ne frega...) ho optato per la versione da 2gb di ram per un semplice motivo ne compro uno da 2 gb e cosi non mi rimane sul groppone quella da 1 gb... un'altra cosa che ho notato installando everest, che il banco di ram installato è ha 800mhz com'è possibile non doveva essere a 667mhz?? non me ne faccio un problema ansi meglio... un'altra cosa che ho notato che il processore rimane sempre a 1200 mhz com'è possibile?? non dovrebbe abbassarsi durante l'uso della batteria con il risparmio energetico impostato su bilanciato?? fatemi sapere se avete lo stesso problema...grazie a tutti.

Per quanto la recensione sia intitolata "non chiamatelo netbook", è un netbook. Non è fatto per giocare.
La HD 3200 di "super" non ha proprio niente.
Ci giochi a GP4 o SimCity, se vuoi.

intendevo super perchè è il primo netbook ad essere equipaggiato con una scheda video dedicata Ati Radeon HD 3200 con 256 Mb di Ram, e oltreciò con un processore amd dual core e 2 gb di ram pensavo potesse:skept::skept: girare un gioco di calcio del calibro di fifa 2010.... comunque grazie per la secca risposta penso che mi terrò il mio acer one 751h e per giocare opterò a un notebook con scheda di ultima generazione.

Sì scusa, è solo che netbook e giochi sono proprio mondi diversi.
Se ti serve un netbook per altri motivi poi puoi pure provare a metterci fifa o quel che vuoi, magari gira (con tutto al minimo), ma non aspettarti granchè. E poi è bruttino giocare su un 12"...
Se vuoi qualcosa con cui poter giocare tranquillamente trova almeno un notebook con ati 4650 o nvidia 240M (e una cpu non da netbook) e stai a posto.

sono daccordissimo con te, ma non intendevo usare questo netbook solo per i giochi, era solo uno sfizio in più, mi affascinava il fatto di avere un factotum, e poi se è bruttino giocare su un 12", cosa devono fare quelli che giocano con la psp... vabbè cmq è una questione di gusti.
Hai qualche notebook da consigliarmi con queste schede video?: ATI Mobility Radeon HD 4870 X2 -,NVIDIA GeForce GTX 260M SLI,oppure - NVIDIA GeForce 9800M GTX SLI, con cui gira praticamente tutto..

Ragazzi mi rivolgo a chi come me ha acquistato questo portatile ...
io quando mi collego ad internet riscontro un continuo sfarfallio tipo refresh della pagina web che a lungo andare risulta fastidioso agli occhi, capita pure a voi? Eventualmente qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere? Inizialmente pensavo si trattasse di un collegamento non ottimale, utilizzavo una chiavetta usb ma poi provandolo a casa su rete fissa via cavo vedo che il problema permane.
Grazie e un saluto a tutti.

Ciao
Antonio

sfarfallio del monitor? non si capisce...

p.s. resta sempre attiva la mia richiesta se qualcuno ha trovato questo pc col bluetooth integrato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro