Ragazzi volevo segnalarvi problema che ho riscontrato, avevo fatto DVD di ripristino con procedura guidata ACER, dopo aver tentato di disinstallare i vari software inutili che acer carica, riscontravo dei malfunzionamenti ai giochi di windows e i gadget per cui decidevo di riportare il PC allo stato iniziale, quindi facevo procedura di ripristino con DVD salvataggio, ma alla fine avevo l'amara sorpresa di ritrovarmi tutto in inglese, sia il S.O. che le varie applicazioni di contorno (comprese quelle acer); ora ho inviato una email all'assistenza per chiedere chiarimenti, ma dubito in una soluzione :-((.
Quindi occhio ad utilizzare questi DVD di ripristino, su forum specializzato in W7 mi confermavano che solo la versione "Ultimate" prevede il cambio di linguaggio (language pack), per cui meglio farvi un ripristino direttamente da Windows7 per evitare il problema.
Ciao
Antonio
Quindi occhio ad utilizzare questi DVD di ripristino, su forum specializzato in W7 mi confermavano che solo la versione "Ultimate" prevede il cambio di linguaggio (language pack), per cui meglio farvi un ripristino direttamente da Windows7 per evitare il problema.
Ciao
Antonio