ACER Ferrari One 200

Pubblicità
Da quello che ho capito lo standard per la RAM è 2GB. Tutti i siti on line hanno effettivamente solo 2GB (ad esclusione di unieuro che invece mette 3gb) ed anche catene di informatica come Computer Discount.

Per quanto riguarda unieuro mi sembra che l'offerta con 3 gb sia solo online (infatti costerebbe di più di quello che trovi in negozio ma ora è in offerta e costa uguale però + spedizione) mentre in negozio è con solo 2 gb (me lo hanno confermato sia nel negozio di Genova che in quello ad Assago - @merluz se lo vuoi vedere in questi due negozi c'e' mentre da Computer Discount lo ordinano).

Ho letto che scalda molto (e per ora questo mi ha bloccato nell'acquisto), è vero?

vacci a capire qualcosa, francamente il bluetooth è utile ma non indispensabile, mi scoccerebbe utilizzare una porta usb per attaccarci il bluetooth, adesso o lo compero online da unieuro o aspetto la prossima settimana che arriva da euronics, cosi vedo che configurazione hanno loro. fatemi sapere se qualcuno riesce a sapere info in più. cmq il listino ufficiale acer novembre 2009 letto sul sito ufficiale, da: 2 gb di ram, bluetooth, batteria a 6 celle, al prezzo di 469, come mai??? oggi non ho tempo, ma mi sa che contatterò direttamente la acer per capirci qualcosa.

Per il numero assistenza ACER ho trovato (era sotto .... il naso :-)) e non lo vedevo ...)
Contattaci

Purtroppo visti gli orari devo attendere lunedì, ormai.
Riguardo la temperatura scalda pochissimo, almeno paragonato ad altri portatili acer che ho avuto, la ventola in effetti fà un buon lavoro.

Ciao
Antonio

Stavo guardando anche io il listino acer
Listini
la configurazione citata è questa:
Modello = FO200-312G25n
Windows® 7 Home Premium Autentico , 11.6”LED CB , AMD Athlon™ 64 X2 dual-core L310, ATI Radon HD 3200 , 1*2048 , 1*250GB , 802.11bgn , 5-in-1 , SD, batteria 6 celle (5600mAh) , 0.3Mp CrystalEye
Listino = EUR 469.00
e non mi pare ci sia compreso il Bluetooth che nella scheda dettagliata infatti viene riportato come (Opzionale)
Quindi la configurazione rispecchia quello che ho acquistato io da unieuro, riguardo al prezzo tucca aggiungere l'iva (vedi nota in fondo al listino).
Ciao
Antonio

a me più che la ram, che costa poco e la aggiungo anche successivamente, interessa decisamente più il bluetooth integrato, non che sia indispensabile, ma il giorno che serve c'è, ed è nascosto all'interno!!

bisogna fare chiarezza su questo punto, se è o non è disponibile una config col bluetooth integrato

Ragazzi, sono anche io da venerdì possessore di questo notebook/netbook o come vogliamo chiamarlo.
Ho una domandina: qualcuno può farmi uno screenshot di un super Pi da 1MB e di cpu Z quando il processore è sotto sforzo?

a me più che la ram, che costa poco e la aggiungo anche successivamente, interessa decisamente più il bluetooth integrato, non che sia indispensabile, ma il giorno che serve c'è, ed è nascosto all'interno!!

bisogna fare chiarezza su questo punto, se è o non è disponibile una config col bluetooth integrato
è disponibile...come già detto.

come mai cosa c'è che non va??

Non lo so... il sistema io lo vedo bello reattivo, video a 720p dalla apple riprodotti in modo perfetto (devo provare con i 1080p).
Però non mi spiego un tempo sopra al minuto su super Pi, visto che il l'acer Timeline 1810tz ne impiega almeno la metà.
Più che altro, su cpuz, non vedo variare la il clock del processore in base al carico, rimane costante... booh.

Non lo so... il sistema io lo vedo bello reattivo, video a 720p dalla apple riprodotti in modo perfetto (devo provare con i 1080p).
Però non mi spiego un tempo sopra al minuto su super Pi, visto che il l'acer Timeline 1810tz ne impiega almeno la metà.
Più che altro, su cpuz, non vedo variare la il clock del processore in base al carico, rimane costante... booh.
hai messo prestazioni elevate invece di bilanciato?

che sia disponibile ok, però se non lo montano nelle versioni che commercializzano è come se non lo fosse! si cerca di capire se c'è il modo di richiederlo :look:
non hai capito...c'è anche nelle versioni commercializzate, per dire quello da trony che ho provato io c'era.

che sia disponibile ok, però se non lo montano nelle versioni che commercializzano è come se non lo fosse! si cerca di capire se c'è il modo di richiederlo :look:

prendilo online da unieuro, che ti danno 3gb e bluetooth, per la garanzia penso che ti puoi rivolgere benissimo in tutti i negozi unieuro. io probabilmente lo ordino li.

ciao volevo chiedere hai provato qualche gioco per vedere come si comporta?? facci sapere

hai messo prestazioni elevate invece di bilanciato?

Sì, sia in elevate, che in bilanciato... attaccato ad alimentazione. Ma il clock del processore non è cambiato, sempre uguale a 1.2GHz; dovrebbe essere + basso quand'è in idle, invece non è così. Boh... mentre per il moltiplicatore, rimane fisso a 6.0 X.
Strano... per me ha bisogno di un upgrade del bios della scheda madre... oppure di driver per windows 7 64bit adeguati a sfruttarlo. Boh!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro