grayfox112
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Da quello che ho capito lo standard per la RAM è 2GB. Tutti i siti on line hanno effettivamente solo 2GB (ad esclusione di unieuro che invece mette 3gb) ed anche catene di informatica come Computer Discount.
Per quanto riguarda unieuro mi sembra che l'offerta con 3 gb sia solo online (infatti costerebbe di più di quello che trovi in negozio ma ora è in offerta e costa uguale però + spedizione) mentre in negozio è con solo 2 gb (me lo hanno confermato sia nel negozio di Genova che in quello ad Assago - @merluz se lo vuoi vedere in questi due negozi c'e' mentre da Computer Discount lo ordinano).
Ho letto che scalda molto (e per ora questo mi ha bloccato nell'acquisto), è vero?
vacci a capire qualcosa, francamente il bluetooth è utile ma non indispensabile, mi scoccerebbe utilizzare una porta usb per attaccarci il bluetooth, adesso o lo compero online da unieuro o aspetto la prossima settimana che arriva da euronics, cosi vedo che configurazione hanno loro. fatemi sapere se qualcuno riesce a sapere info in più. cmq il listino ufficiale acer novembre 2009 letto sul sito ufficiale, da: 2 gb di ram, bluetooth, batteria a 6 celle, al prezzo di 469, come mai??? oggi non ho tempo, ma mi sa che contatterò direttamente la acer per capirci qualcosa.