EccomiComeUnAngelo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 4
Io ho scelto SMSMi consiglia di scaricare una app di protezione oppure impostare un SMS,qual'è meglio?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusa una app di autenticazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho scelto SMSMi consiglia di scaricare una app di protezione oppure impostare un SMS,qual'è meglio?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusa una app di autenticazione
Si si ho partita iva ma non credo che le cose siano in alcun modo collegate. Non penso che per promuovere contenuti su IG serva la partita ivaL'hai aperta la partita iva? Devi farlo se non l'hai ancora fatto.
Grazie per la dritta comunqueNo, lo so che non c'entra. E che molti Instagrammers non lo sanno che devi aprire partita iva quando inizi a ricevere pagamenti per servizi o sponsorizzazioni.
Questo è successo anche a me in questi giorni , ho risolto questo Bug impostando come business manager preferita un'altra pagina che ho su Instagram , poi tornando sulla principale e reimpostandola come predefinita.Ciao, ho letto con attenzione i vostri messaggi in quanto ormai da diversi mesi non riesco a promuovere più i miei post. Ho fatto tutto quello che potevo fare ? tra cui cancellare app, metodi pagamento etc. Ho attivato autenticazione a due cifre (andato tutto a buon fine). L’unica cosa è che non ho associato un account Facebook perché non ho proprio FBK.
Detto questo, quando vado nella sezione promozioni (app mobile), vedo tutte le promozioni passate e arrivo fino a scegliere quale post promuovere. Da lì in poi, mi compare questa schermata che vedete in allegato. Mi compare anche se provo a promuovere un post dal feed direttamente.
Qualcuno sa cosa sta succedendo? Inizio ad essere un po’ stufa di non riuscire a risolvere il problema. Grazie in anticipo, Carla S.
Visualizza allegato 414138
ALt, il tuo problema è ben differente!Ho provato di tutto , compreso quello che avete suggerito nel post , mi continua a dare questo errore (allego foto).
Ho provato a creare un nuovo post , mettendolo tutto in automatico senza targhetizzazione , cambiato metodo di pagamento , attivato autenticazione 2 passaggi , inserito P.iva ,di tutto ma continua a rifiutare qualsiasi promozione.
Soluzioni?