PROBLEMA Account pagamento sponsorizzazione Instagram

Pubblicità
Aggiornamento: ho dovuto scaricare una app di autenticazione (Google authenticator)perché non mi arrivava l'sms e sono riuscita a caricare la carta di credito finalmente!! Al momento ho provato a sponsorizzare ed è in fase di approvazione, speriamo bene!! ?? Grazie mille per l'aiuto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ne approfitto per chiedere ancora aiuto nel caso vi fosse capitato questo problema. Ho cambiato smartphone e non riesco a pubblicare le stories, mi spiego meglio.
Al momento di pubblicare una storia, ad esempio di 60 secondi (il limite massimo, cioè 4 slide) riesco solo a caricare i primi 15 secondi, mentre per i restanti 45 mi appare l'errore "caricamento non effettuato" e non riesco nemmeno a salvarle sul mio smartphone Xiaomi Redmi Note 10 pro. Potete aiutarmi?
Grazie mille.
Buona serata, Sandra.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, grazie alle vostre esperienze sono riuscito a risolvere questo bug increscioso!
La chiave del problema è che "bisogna abilitare l'account instagram all'identificazione a due fattori", una volta abilitata, tornate sul post da promuovere e instagram, provvederà ad associare la vostra carta scalandovi 1 euro, dopodichè potrete procedere a inviare l'inserzione.

Per abilitare il vostro account all'identificazione a due fattori della carta bisogna andare su
Impostazioni > Sicurezza > Autenticazione a due fattori e da lì associare il vostro numero di telefono dove vi verrà inviato un SMS col codice da inserire.

Un abbraccio.

Di Stefano Music

Ciao a tutti, mi aggrego a voi. Pure io mi ritrovo ad avere lo stesso problema. Cercando di inserire il metodo di pagamento mi esce "La pagina richiesta non è stata trovata". Le ho provate tutte ma non ne vado fuori. Voi siete riusciti a risolvere il problema?

Fate sapere! Grazie mille!

No, lo so che non c'entra. E che molti Instagrammers non lo sanno che devi aprire partita iva quando inizi a ricevere pagamenti per servizi o sponsorizzazioni.

No, lo so che non c'entra. E che molti Instagrammers non lo sanno che devi aprire partita iva quando inizi a ricevere pagamenti per servizi o sponsorizzazioni.
Grazie per la dritta comunque
Da tutti gli altri qualche news? Qualcuno ha poi trovato una soluzione? Ho provato tutto quello che avete proposto qui nel forum ma niente. Sta cosa è molto fastidiosa.

Fate sapere se avete news.
Grazie mille!

Ciao, ho letto con attenzione i vostri messaggi in quanto ormai da diversi mesi non riesco a promuovere più i miei post. Ho fatto tutto quello che potevo fare ? tra cui cancellare app, metodi pagamento etc. Ho attivato autenticazione a due cifre (andato tutto a buon fine). L’unica cosa è che non ho associato un account Facebook perché non ho proprio FBK.
Detto questo, quando vado nella sezione promozioni (app mobile), vedo tutte le promozioni passate e arrivo fino a scegliere quale post promuovere. Da lì in poi, mi compare questa schermata che vedete in allegato. Mi compare anche se provo a promuovere un post dal feed direttamente.
Qualcuno sa cosa sta succedendo? Inizio ad essere un po’ stufa di non riuscire a risolvere il problema. Grazie in anticipo, Carla S.

49F9A3CE-9133-4724-8A5D-F4038329A492.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, siete riusciti a risolvere il problema?
Ho fatto tutto quello che avete scritto, ma non riesco ancora a promuovere dal mio profilo instagram aziendale

Ciao a tutti!
Ho letto praticamente tutto il Thread e vedo che abbiamo problemi simili.
A me è da circa metà Agosto che mi rifiuta qualsiasi promozione , dopo che la attivo passano 5 minuti e la rifiuta , ho provato di tutto compreso cambiare metodo di pagamento ma continua a rifiutarmele.
Il servizio clienti è pressochè nullo , avete idea di come si possa risolvere?
Mi segna anche diverse transazioni non andate a buon fine , dell'importo di 1 centesimo , ma quando vado sulla fatturazione non ho somme insolute da pagare.
Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato.
Ciao, ho letto con attenzione i vostri messaggi in quanto ormai da diversi mesi non riesco a promuovere più i miei post. Ho fatto tutto quello che potevo fare ? tra cui cancellare app, metodi pagamento etc. Ho attivato autenticazione a due cifre (andato tutto a buon fine). L’unica cosa è che non ho associato un account Facebook perché non ho proprio FBK.
Detto questo, quando vado nella sezione promozioni (app mobile), vedo tutte le promozioni passate e arrivo fino a scegliere quale post promuovere. Da lì in poi, mi compare questa schermata che vedete in allegato. Mi compare anche se provo a promuovere un post dal feed direttamente.
Qualcuno sa cosa sta succedendo? Inizio ad essere un po’ stufa di non riuscire a risolvere il problema. Grazie in anticipo, Carla S.

Visualizza allegato 414138
Questo è successo anche a me in questi giorni , ho risolto questo Bug impostando come business manager preferita un'altra pagina che ho su Instagram , poi tornando sulla principale e reimpostandola come predefinita.

Ho provato di tutto , compreso quello che avete suggerito nel post , mi continua a dare questo errore (allego foto).
Ho provato a creare un nuovo post , mettendolo tutto in automatico senza targhetizzazione , cambiato metodo di pagamento , attivato autenticazione 2 passaggi , inserito P.iva ,di tutto ma continua a rifiutare qualsiasi promozione.

Soluzioni?

Allegati

• 241170894_809075689786022_6651792959746351509_n.webp
    241170894_809075689786022_6651792959746351509_n.webp
    18.7 KB · Visualizzazioni: 53
Ho provato di tutto , compreso quello che avete suggerito nel post , mi continua a dare questo errore (allego foto).
Ho provato a creare un nuovo post , mettendolo tutto in automatico senza targhetizzazione , cambiato metodo di pagamento , attivato autenticazione 2 passaggi , inserito P.iva ,di tutto ma continua a rifiutare qualsiasi promozione.

Soluzioni?
ALt, il tuo problema è ben differente!
A te l'inserzione viene proprio rifiutata perchè viola le normative.
Gli altri utenti invece hanno avuto il problema di non poter "pagare" le inserzioni messe

Ciao a tutti ragazzi spero di poter essere utile a qualcuno scrivendo questo messaggio.
Anche io come voi avevo provato a sponsorizzare un mio post con risultato che la sponsorizzazione non è mai partita in quanto mi continuava a rimandare nelle classiche pagine di errore con conseguente blocco dell'account per un presunto addebito da saldare pari a 0,00 euro.
Premetto che inizialmente avevo provato con la mia carta (circuito Visa quindi a detta di IG doveva andare) ma, visto che mi continuava a dare questo errore ho provato anche tramite PayPal che a differenza della carta completava tutti i passaggi ma una volta riportato alla home del profilo se provavo a sponsorizzare era tutto come prima.
Avevo perso le speranze leggendo anche i vostri messaggi ma ho voluto comunque fare un tentativo.
ho aperto una pagina Facebook business collegata all'account Instagram.
nella pagina di Facebook non ho fatto partire nessuna sponsorizzazione ma, ho provato ad aggiungere solo il metodo di pagamento, questa volta ho usato una prepagata della mia ragazza in particolare la Revolut.
Questo passaggio di creazione pagina FB e inserimento carta l'ho fatto tutto da pc.
Ho abilitato anche l'autenticazione a due fattori non che secondo me servisse a molto vista la situazione ma è una cosa che faccio sempre quindi la specifico magari fa la differenza.
Fatti tutti questi passaggi attendete qualche minuto e riaprite Instagram dal cell.
Per saldare, come metodo di pagamento questa volta dovete cliccare una terza spunta che prima non avevate. Dovrebbe essere "paga tramite carta Facebook business" o qualcosa del genere..scusate la poca precisione ma era incazzato nero mentre facevo il tutto quindi non ci ho fatto tanto caso ahahahaha.
Cliccata quella spunta comunque, proseguite.
Ora, vi chiederà di mettere il codice segreto della carta voi mettetelo e proseguite.
La prima volta a me ha ridato lo stesso errore...quindi, non so perchè ho riprovato scegliendo sempre come metodo quello tramite Facebook come prima, rimettendo il codice della carta, e non so per quale grazia, la carta è stata verificata.
Tramite l'app della Revolut ho saldato quindi i due pagamenti di 0.00 euro che mi stavano bloccando le sponsorizzazioni e ora è tornato tutto come prima ma non ho provato a sponsorizzare più nulla visto i trascorsi e penso che per un bel pò di tempo non lo farò, anche se mi sarebbe servito.
Spero di esservi stato utile in qualche modo vi auguro di riuscire a risolvere il problema perchè so cosa significa! in bocca al lupo ragazzi!!!

Buongiorno, io stesso problema da Aprile! Non conto nemmeno più quello che ci ho perso...
Stessi problemi vostri, inutile scrivere di nuovo tutto. Qualcuno di voi ha risolto o ha novità? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro