PROBLEMA Account pagamento sponsorizzazione Instagram

Pubblicità
L'assistenza di Facebook se ne è lavata allegramente le mani (dopo che il circuito è Facebook pay...), quella di Ig dice di rivolgermi alla banca ... Speriamo risolvino visto che immagino ci siano molti casi
Ma a me non è un problema di carta perché funziona. Ed ho chiamato anche le poste per sapere se era un problema di carta ma mi hanno detto che era tutto ok. Sono riuscita ( non so come)a pagare ma dopo 18 giorni mi ritrovo con lo stesso problema.

A me ha risposto Facebook poco fa dicendomi di contattare direttamente Instagram lasciandomi un link per mandare un messaggio direttamente ad Instagram. Ho però gran poca fiducia.

È un blocco assurdo, senza alcun senso logico. A me hanno bloccato ancor prima di attivare una campagna e adesso qualsiasi metodo di pagamento provo ad inserire mi da "impossibile visualizzare la pagina" e mi dice che devo saldare il conto con un saldo di 0,00 euro!
Anche a me stesso problema. Non ho mai iniziato a sponsorizzare e mi dice che devo pagare un saldo zero. Se inserisco la carta di credito mi dice impossibile verificare.
Qualcuno ha risolto?

Ragazzi io ho risolto chiamando una ragazza che ha studiato proprio marketing. Ho pagato lei e ho risolto. Se avete bisogno vi lascio l'email.

Ragazzi io ho risolto chiamando una ragazza che ha studiato proprio marketing. Ho pagato lei e ho risolto. Se avete bisogno vi lascio l'email.
Data la necessità di risolvere al più presto vorrei chiederti se sai in che modo è stato possibile sbloccare la situazione o eventualmente il contatto di questa ragazza, grazie in anticipo

La soluzione non la condivido perché non sono del mestiere e quindi non saprei nemmeno spiegare in che modo la ragazza mi ha risolto il problema. Non sto facendo nessuna pubblicità, ho semplicemente scritto che io ho risolto in questo modo poi tu sei libero di fare ciò che vuoi come io sono libera di scrivere in che modo sono riuscita a risolvere.
Buona serata!!!

come io sono libera di scrivere in che modo sono riuscita a risolvere
Il problema è che non lo hai scritto, dire di contattare una persona che ti aiuta a pagamento va contro i principi di un Forum.
In un Forum tutti aiutano senza nessun tornaconto.

Questa discussione è sotto osservazione perchè a rischio spam pubblicitario.

Aspettiamo aiuti concreti adesso...

Ecco ad oggi i post più utili con possibili soluzioni:
e soprattutto

Leggete questi prima di pubblicare un nuovo messaggio.

non riesco a capire chi è riuscito a risolvere come abbia fatto. Io ho "risolto" inserendo carte che non richiedono l'autenticazione a due fattori ma non so neanche cosa accadrà nel momento in cui andranno a pescare i soldi delle inserzioni...

non riesco a capire chi è riuscito a risolvere come abbia fatto. Io ho "risolto" inserendo carte che non richiedono l'autenticazione a due fattori ma non so neanche cosa accadrà nel momento in cui andranno a pescare i soldi delle inserzioni...
Ciao Michele, esattamente quale tipologia i carta hai inserito? Perché io ne ho provate tante: pay pal, n26, post pay...
Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Francesca hai risolto? Io nooooo ?
Purtroppo no.
Le ho provate tutte, ma nulla.
Qualcuno è riuscito a risolvere?

provate così, collegate un account facebook/pagina di cui siete amministratori, e aggiungete a facebook il metodo di pagamento che userete su instagram, aggiungetelo sia normalmente su Pagamento delle inserzioni (come probabilmente alcuni di voi hanno già fatto) che su Facebook Pay, aggiungete anche l'autenticazione a più fattori

A me così ha funzionato spero vivamente di esservi stato utile arrivederci.
(fatemi sapere)

Ultima modifica:
Buonasera, qualcuno ha risolto con le sponsorizzazioni su Instagram?
Siamo tutti qui riuniti da un problema in comune, scendo dal cielo come un angelo dopo mesi di sofferenze atroci per trovare una risposta a questo dilemma irrisolto, stasera tornerò in patria con una soluzione se Dio vuole.

Intanto provate così, collegate un account facebook/pagina di cui siete amministratori, e aggiungete a facebook il metodo di pagamento che userete su instagram, aggiungetelo sia normalmente su Pagamento delle inserzioni (come probabilmente alcuni di voi hanno già fatto) che su Facebook Pay, aggiungete anche l'autenticazione a più fattori

A me così ha funzionato spero vivamente di esservi stato utile arrivederci.
(fatemi sapere)
Ciao, ho fatto quasi tutto ma potresti dirmi come si fa ad aggiungere l'autenticazione a più fattori?
Ci sto diventando matta e non riesco a risolvere... Grazie infinite
Anche a me stesso problema. Non ho mai iniziato a sponsorizzare e mi dice che devo pagare un saldo zero. Se inserisco la carta di credito mi dice impossibile verificare.
Qualcuno ha risolto?
Uguale ioooo ??

Buonasera, qualcuno ha risolto con le sponsorizzazioni su Instagram?

Ciao, ho fatto quasi tutto ma potresti dirmi come si fa ad aggiungere l'autenticazione a più fattori?
Ci sto diventando matta e non riesco a risolvere... Grazie infinite

Uguale ioooo ??
Certo guarda è molto semplice dal cellulare apri l'applicazione, vai su menu (in alto a destra i tre trattini uno sopra l'altro ?" - x3") cerca in basso "impostazioni e privacy" poi vai su "impostazioni" - > PROTEZIONE E ACCESSO, e te lo ritrovi davanti praticamente, fammi sapere se risolvi così aiutiamo anche gli altri.

Certo guarda è molto semplice dal cellulare apri l'applicazione, vai su menu (in alto a destra i tre trattini uno sopra l'altro ?" - x3") cerca in basso "impostazioni e privacy" poi vai su "impostazioni" - > PROTEZIONE E ACCESSO, e te lo ritrovi davanti praticamente, fammi sapere se risolvi così aiutiamo anche gli altri.
Mi consiglia di scaricare una app di protezione oppure impostare un SMS,qual'è meglio?
Mi consiglia di scaricare una app di protezione oppure impostare un SMS,qual'è meglio?
Scusa una app di autenticazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro