maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
l'uscita di cui parli sembra essere un XLR... ovvero bilanciata utile quando si hanno cavi di minimo 10 metri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I cavi con terminazione XLR bilanciati sono di segnale ( di solito).
Quello dovrebbe essere di potenza...visto che è un'amplificatore.
Che Klipsch erano e che amplificatore le pilotava? Per quanto tempo le hai scoltate?Ragazzi dopo diversi giorni che mi guardo attorno sono riuscito a sentire il suono da un amico, anche se per breve tempo, delle klipsch con un ampli vecchio ed è davvero fantastico. Come diffusori indubbiamente le acquisterò.
Grazie per le informazioni ma credo abbiate capito che al momento la questione per me più importante (lasciando perdere il ritrovamento dell'ampli per chitarra) è: è possibile collegare due casse da cui fuoriescono cavi xlr al nuovo sintoav giusti per testare che tutto funzioni? il sintoav non ha quel tipo di attacco, ci vorrebbero degli adattatori o non è del tutto possibile? :)
Essendo che il mio impianto è compatibile a 8ohm non dovrei prendere in considerazione i valori di quella colonna invece che quelli di 4ohm? :)
Per "effetto pelle" cosa intendi esattamente?
Per ora nessuna iniziativa per i surround, ci penserò in futuro a quelli :)
Un buon compromesso qualità/costo mi sembrano essere gli audioquest g2.
Ho un dubbio decisamente stupido che mai ho avuto l' occasione di capire; acquistando questi cavi come avviene il collegamento a diffusori e sintoav? è sufficiente "inserire" i due cavetti rosso-nero "spelati" cosi come li compro oppure va montato un adattatore o comunque va fatta una lavorazione prima di collegarli? :)