mimmetto90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 25
Come sempre mi siete d aiuto..grazie! Mi capiterà di staccare solamente domani per collegare il nuovo cordless..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vorrei passare a absolute adsl a 19,95 ,ora son con telecom (alice) .visto che tu l'hai già da giugno mi dici come ti trovi?Secondo me ti daranno una 10-12mega con un profilo a 6db non di più
Ragazzi dopo i 10 GG di test, ecco i miei valori di speedtest.. Che ne pensate?
posta i tuoi valori snr,attenuazione e Rate ...
ecco...
Con Telecom era ancora più alta.. Con speedtest ora in ping si aggira tra i 30 e i 40 MS..con Telecom era tra i 90 e i 100 MS...con l'attuale snr a 9db sei alla massima portante disponibile, potresti ulteriormente guadagnare un paio di mega scendendo con l'snr a 6db ma non te lo concederanno e quindi va bene cosi, l'unica cosa e' la latenza un po' altina, per curiosita come era con Telecom ? ...
Con Telecom era ancora più alta.. Con speedtest ora in ping si aggira tra i 30 e i 40 MS..con Telecom era tra i 90 e i 100 MS...
posta i tuoi valori snr,attenuazione e Rate ...
Io sono passato da poco ad infostrada..posso dirti che al momento non ho disconnessioni di linea..inoltre essa risulta migliore rispetto a quando avevo Telecom sia per l ADSL che per la parte voce.. Per quanto riguarda l'assistenza comunque credo sia migliore quella di Telecom... Pero ora pago la metà quindi mi va bene!Io sto pensando di passare a absolute di infostrada,qualcuno sa dirmi se si disconnette spesso e com'è
l'assistenza ?ho verificato che a cesena c'è la copertura x i 20 mega, mi risparmio 20 euro al mese anche se l'assistenza della telecom temo sia migliore .
Sono stato senza linea per 4 giorni in tutto.. Comunque al secondo giorno ho segnalato ed è venuto subito il tecnico a controllare.. Poi mettici che di mezzo c'erano anche sabato e domenica..eh,infatti voglio farla xchè costa la metà.ci provo ,spero di non rimanere senza linea a lungo,tu quanto sei stato senza tel e adsl ? grazie x la tua risposta.avevo bisogno di info visto che nessuno dei miei amici ha infostrada,son tutti con telecom x via dell'assistenza.
Sempre riguardo la mia esperienza... Il "verifica stato attivazione" del sito infostrada, a me, non ha mai funzionato ..Un mio amico ha attivato l'offerta ieri e subito dopo controllando in "verifica stato attivazione" gli esce "per problemi tecnici non è possibile attivare la linea" c'è da preoccuparsi o può succedere?, per sicurezza gli ho detto di contattarli via fb, ma non l'hanno ancora chiamato.
Sempre riguardo la mia esperienza... Il "verifica stato attivazione" del sito infostrada, a me, non ha mai funzionato ..