lapensocosì
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
Sono ben consapevole che non è il metodo migliore su come comportarsi con i clienti , anche perché se sul contratto ce scritto su RETE INFOSTRADA e poi ti trovi su rete TELECOM non mi pare la stessa cosa , purtroppo però è anche vero che a molti hanno fatto questo sistema provvisorio di parcheggio dell utente in Wholesale e poi quando finiranno i lavori di upgrade delle risorse ti mettono in ULL , purtroppo come ben sai quando si fanno questo tipo di lavori i tempi non sono mai certi perché essendo svolti da società esterne ci sono sempre 1000 variabili e mille possibili problematiche
Eh e con la fortuna che mi ritrovo sto sicuro che capiteranno tutte contemporaneamente. Di certo per i disagi che mi stanno creando dovrebbero quantomeno aggiornarmi la tariffa perlomeno all'offerta attuale di 20€. Ma mi accontenterei anche di una semplice mail di scuse ufficiali.
Oggi finalmente mi contattano telefonicamente rispondendo alla mia segnalazione Twitter, quando ti chiamano loro è molto meglio, perchè: 1 stai sicuro che la persona all'altro capo del telefono è preparata, 2 Non ti attaccano il telefono finchè non sei tu a dirgli che sei soddisfatto della spiegazione data.
Come dicevo l'operatore estremamente gentile e preparato mi spiega finalmente che sono in Virtual ULL o VULL che è grosso modo la situazione che mi ha paventato Andrea. Già il fatto di non essere in WLR mi ha sollevato perchè perlomeno sono sicuro che mi hanno messo nella lista di attesa per le risorse con priorità alta e non sono in WLR definitivo. Mi spiega anche che difficilmente è previsto ampliamento in centrale, ma dai dati in loro possesso(credo analisi statistiche), dovrebbero liberarsi risorse a breve e quindi seppure non sono in grado di darmi una data di passaggio definitivo, non dovrebbero passare più di 3-4 mesi.
Ma a questo punto arriva il bello...il ragazzo si è sorpreso che io non ne fossi stato avvisato, e che sul loro sito non potessi controllare la mia situazione in nessun modo ed anche che facendo la sottoscrizione da internet non mi fosse stata paventata al momento della sottoscrizione questa possibilità...e quando gli ho fatto notare, che questa situazione a dirla tutta non è contemplata manco nel contratto che loro fanno firmare e che se non avessi fatto ricerche mie in internet non ne sarei mai venuto a capo c'è rimasto.
A me ora non resta che continuare a tartassarli di chiamate a cadenza regolare...giusto per assicurarmi che non mi passino in WLR definitivo senza avvisarmi e che tengano sotto controllo la situazione. Ma ripeto le varie asso-consumatori avrebbero di che prendere spunto da questa situazione.
Ultima modifica: