DOMANDA Absolute adsl infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come sempre mi siete d aiuto..grazie! Mi capiterà di staccare solamente domani per collegare il nuovo cordless..

Secondo me ti daranno una 10-12mega con un profilo a 6db non di più
vorrei passare a absolute adsl a 19,95 ,ora son con telecom (alice) .visto che tu l'hai già da giugno mi dici come ti trovi?
ti disconnette mai? è vero che il prezzo rimane fisso x sempre a 20 euro ? ho verificato,a cesena c'è la copertura x i 20 mb .
l'assistenza è valida ? telecom è cara ma almeno sul'assistenza niente da dire. grazie ,ciaooo

Ragazzi dopo i 10 GG di test, ecco i miei valori di speedtest.. Che ne pensate?
1e9e9a8bc044ca721adafd3424d0ec80.jpg

con l'attuale snr a 9db sei alla massima portante disponibile, potresti ulteriormente guadagnare un paio di mega scendendo con l'snr a 6db ma non te lo concederanno e quindi va bene cosi, l'unica cosa e' la latenza un po' altina, per curiosita come era con Telecom ? ...

con l'attuale snr a 9db sei alla massima portante disponibile, potresti ulteriormente guadagnare un paio di mega scendendo con l'snr a 6db ma non te lo concederanno e quindi va bene cosi, l'unica cosa e' la latenza un po' altina, per curiosita come era con Telecom ? ...
Con Telecom era ancora più alta.. Con speedtest ora in ping si aggira tra i 30 e i 40 MS..con Telecom era tra i 90 e i 100 MS...

Con Telecom era ancora più alta.. Con speedtest ora in ping si aggira tra i 30 e i 40 MS..con Telecom era tra i 90 e i 100 MS...

questa differenza e' data dal diverso instradamento ed anche dall'attuale utilizzo del Dslam Eth rispetto al precedente Atm, e allora va bene cosi, la mia perplessita era dovuto al fatto che in Ull di solito si puo' aspirare ad avere valori anche inferiori ai 20ms ma dando per scontato che stai effettuando le misurazioni via cavo evidentemente vi sono parecchi hop da attraversare, fai un ultimo test su Pingtest.net - The Global Broadband Quality Test, se ottieni Grade A con jitter max 1 allora non vi sono particolari problemi di trasmissione e/o perdita di pacchetti e sei al massimo che la tua linea puo' garantirti :figo: ...

posta i tuoi valori snr,attenuazione e Rate ...

Io sto pensando di passare a absolute di infostrada,qualcuno sa dirmi se si disconnette spesso e com'è
l'assistenza ?ho verificato che a cesena c'è la copertura x i 20 mega, mi risparmio 20 euro al mese anche se l'assistenza della telecom temo sia migliore .

Io sto pensando di passare a absolute di infostrada,qualcuno sa dirmi se si disconnette spesso e com'è
l'assistenza ?ho verificato che a cesena c'è la copertura x i 20 mega, mi risparmio 20 euro al mese anche se l'assistenza della telecom temo sia migliore .
Io sono passato da poco ad infostrada..posso dirti che al momento non ho disconnessioni di linea..inoltre essa risulta migliore rispetto a quando avevo Telecom sia per l ADSL che per la parte voce.. Per quanto riguarda l'assistenza comunque credo sia migliore quella di Telecom... Pero ora pago la metà quindi mi va bene!

eh,infatti voglio farla xchè costa la metà.ci provo ,spero di non rimanere senza linea a lungo,tu quanto sei stato senza tel e adsl ? grazie x la tua risposta.avevo bisogno di info visto che nessuno dei miei amici ha infostrada,son tutti con telecom x via dell'assistenza.

eh,infatti voglio farla xchè costa la metà.ci provo ,spero di non rimanere senza linea a lungo,tu quanto sei stato senza tel e adsl ? grazie x la tua risposta.avevo bisogno di info visto che nessuno dei miei amici ha infostrada,son tutti con telecom x via dell'assistenza.
Sono stato senza linea per 4 giorni in tutto.. Comunque al secondo giorno ho segnalato ed è venuto subito il tecnico a controllare.. Poi mettici che di mezzo c'erano anche sabato e domenica..

Un mio amico ha attivato l'offerta ieri e subito dopo controllando in "verifica stato attivazione" gli esce "per problemi tecnici non è possibile attivare la linea" c'è da preoccuparsi o può succedere?, per sicurezza gli ho detto di contattarli via fb, ma non l'hanno ancora chiamato.

Un mio amico ha attivato l'offerta ieri e subito dopo controllando in "verifica stato attivazione" gli esce "per problemi tecnici non è possibile attivare la linea" c'è da preoccuparsi o può succedere?, per sicurezza gli ho detto di contattarli via fb, ma non l'hanno ancora chiamato.
Sempre riguardo la mia esperienza... Il "verifica stato attivazione" del sito infostrada, a me, non ha mai funzionato ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro