lapensocosì
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
Sei in Wholesale con Infostrada e tra l altro non sei nemmeno in ADSL2+ ma in GDMT con un alta saturazione , tipico di questo tipo di connessioni ,secondo me ti conviene chiedere il rientro in Telecom finchè sei in tempo
ciao Andrea innanzitutto ti ringrazio per la risposta, si leggendo meglio in giro momentaneamente sono in wholesale, in attesa che si liberano risorse in centrale per il passaggio ad ULL, so che questo tipo di attese possono durare un bel po' di tempo...ma rientrare in Telecom mi comporterebbe dei costi aggiuntivi che non mi va di sostenere...oltre poi a ritrovarmi a dover accettare delle offerte dalle quali stavo provando a scappare. Quindi avrei buttato dei soldi in passaggio per nulla...e non è che ne ho molti da regalare in giro alle varie compagnie telefoniche...
L'offerta Absolute dovrebbe avere la Promo Rimborso canone, quindi fino all'attivazione di Infostrada come unico operatore dovrebbero scalarmi dalla bolletta Infostrada i 40 euro che devo alla Telecom per il canone. Se l'attesa è di qualche mesetto sarei pure disposto ad aspettare, ma se l'attesa, come in qualche caso mi è parso di leggere in giro, dovesse essere di anni con passaggio poi defenitivo alla wholesale di Infostrada mi girerebbero un bel po i cosiddetti.
La cosa che mi fa più rabbia è che mentre erano tutti gentili e solerti nel rispondermi al momento del passaggio, ora è quasi impossibile parlare con gli operatori infostrada...sta cosa mi fa pensare che il tutto sia fatto in perfetta malafede.
Tra l'altro leggendo nelle clausole del contratto sta scritto che loro declinano ogni responsabilità da situazioni del genere e qualora l'utente voglia rientrare in Telecom i costi sono a suo carico. Ma uno finchè non sottoscrive il contratto non sa se in centrale hanno o meno risorse a disposizione...Io ho firmato un contratto in cui dichiaro di volere loro come operatori unici, con loro che mi danno la disponibilità(perchè al momento della sottoscrizione loro mi hanno detto che la mia zona era coperta da ull in caso contrario non c'avrei manco pensato), ma al tempo stesso se non riescono a farti il passaggio poi i costi sono a mie spese...completamente assurda come cosa.
Ultima modifica: