salve ragazzi, sfrutto questa discussione senza aprirne inutilmente un altra, tanto l'argomento è pressocchè identico.
Faccio passaggio da Telecom alla abosolute di Infostrada, mi attivano la linea ADSL ma non ancora quella voce, sono passati appena 10 giorni dalla richiesta quindi credo sia la normale prassi, visto che comunque nel contratto sottoscritto con Infostrada c'è scritto che io li accetto come unici fornitori del servizio ecc ecc. In realtà il servizio di attivazione mi dice che l'intero passaggio è avvenuto con successo, ma la linea voce è ancora chiaramente con telecom, chiamo infostrada e mi dicono di non tenere conto dello stato di attivazione sul loro sito che è sballato...e che verrò avvisato quando mi attiveranno anche la voce.
Ad ora la mia situazione è questa:
Visualizza allegato 143242
faccio un po' di speed test e la mia situazione è pressocchè questa:
Visualizza allegato 143243
Da notare che l'ultimo dato riguarda l'ultrimo speed test fatto con Telecom.
Ora rendendomi conto che la mia situazione non è ottimale, e che la 20 mega me la posso scordare(ho fatto il passaggio principalmente per risparmiare quindi posso anche accettarlo) ma quando mi completeranno il passaggio riuscirò a navigare in Download perlomeno con gli stessi dati di Telecom, cioè almeno 7Mb/s in down riesco ad averli? Vedendo gli ultimi speed test sto avendo forti dubbi :grat:, Non è che ho fatto na cassata? :sisilui: