Antog
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Dato che si parla di infostrada posto la mia situazione :
Il 20 marzo ho sottoscritto absolute adsl online, firmato e spedito. Il 3 aprile mi arriva una chiamata al numero fisso da parte di Wind con una registrazione che mi chiede di inserire il numero di telefono se desidero confermare il contratto, inserisco e la registrazione conferma l'attivazione del servizio voce mentre il servizio adsl sarà attivato entro 24 ore. Il 7 aprile, essendo passati 4 giorni, chiamo il 155 chiedendo spiegazioni dato che in tutto questo tempo la mia linea è ancora Telecom e ho ancora l'adsl Telecom (con la quale però non posso navigare), l'operatrice (gentile) mi dice che la mia richiesta è ancora in fase di elaborazione e non sa il motivo di questo ritardo, dice che fa un sollecito ai tecnici e finisce la chiamata.
Ci sono altri fatti dubbi però, sul sito nella sezione stato attivazione della linea se metto i miei dati mi dice di ricontrollare perché sono errati (fatto decine di volte) e al 155 se non parlo con un operatore ma solo con la registrazione mi dice che hanno provveduto alla spedizione del modem (che deve ancora arrivare) e mi verrà consegnato a breve, quando invece l'operatrice mi ha detto che prima i tecnici devono dare l'ok e poi Wind spedisce il modem.
Io aspetto, ma mi sembra una gestione poco ordinata di un nuovo cliente, questa situazione è la normalità o ci sono "contromisure" che devo iniziare a prendere?
A me telefono e adsl sono stati attivati quasi subito dopo la chiamata registrata. E' purtoppo "normale" che lo stato di attivazione online ti dia quel messaggio; a me faceva lo stesso fino a minuti prima della reale attivazione. Per contattarli vai su Twitter o Facebook, di solito entro un giorno al massimo rispondono (fanno chiamare).