Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi più e alto l'snr più mega arrivano
i parametri ottimali di riferimento quali dovrebbero essere?
non sei assolutamente nella fascia eccellente. la tua attenuazione è 42db che rientra nella fascia "40 - 55 dB: scarso " tutt'altro che eccellente. secondo me non prendi nemmeno 14 mega, se ti va bene intorno ai 10mb
I miei parametri SNR e attenuazione sono nella fascia eccellente
perché mi arriverebbero 14mb e non di più?
- - - Updated - - -
Ma io ho 10db in up e 23db in down come attenuazione
sono nella fascia eccellente
Ma io il tecnico mica lo vedo. ...
E non so neppure quanti saranno i mb e i db di SNR finché appunto non la attivano

Buongiorno a tutti,
....
ciao Galaxi, se mi scrivi il tuo indirizzo email per messaggio privato ti invio il codice per lo sconto di 20 euro sulla prima bolletta.
Ciao marmisteryo,
grazie per il tuo interessamento.
Vorrei, però, prima valutare se mi conviene il passaggio a Infostrada, considerato che attaulmente, con Tiscali, spendo la stessa cifra mensile con soli 4 mega di velocità.
Nel post precedente ho inserito i dati della mia attuale connessione e, prima di prendere qualsiasi decisione, ho chiesto un parere su quanta banda potrebbero assegnarmi e sulla stabilità della stessa
Grazie.
Con quei valori sicuramente avrai più di ora , come minimo di danno una 14-15mega
Grazie,
non me ne vogliano gli altri utenti ma aspettavo anche una tua conferma perchè, oltre ad assere molto competente, sei appena "migrato" (l'ho letto nel tuo blog).
Sulla stabilità della linea, qualcuno ha da lamentarsi (dopo i fatidici 10 giorni di assestamento)?
se dopo i 10 giorni di test la linea non salta e poi dopo che ti hanno messo al massimo per i 7 giorni ulteriori non salta fidati che avrai quella velocità per sempre !!
ehehhe grazie della fiducia , poi se posso dire la mia opinione come assistenza sia commerciale che tecnica sono molto meglio della Telecom , fai il conto che durante il passaggio se gli mandavo una mail dopo 1 ora mi avevano gia chiamato a casa , ieri ho avuto un problema alla fonia che ha risolto il tecnico ( pss lo risolto io ma loro non lo sanno :sisilui: perché il tecnico avevo dimenticato la forbice ) in pomeriggio , ho telefonato al 155 alle 10 di mattina , alle 14 mi telefona il tecnico che stava venendo a casa e alle 15 è arrivato a casa ( filo spezzato sulla presa che solo per fortuna ha fatto comunque contatto )
p.S: se ti interessa anchio ho il codice promo