DOMANDA Absolute ADSL Infostrada: ne vale la pena?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
posta i valori che hai ora con la tua linea , devi mettere il valore di snr attenuazione e data rate della linea

quel sito non serve per ULL di Infostrada

mi puoi dire come li trovo ?
ti spiego, attualmente ho una connessione nello stesso palazzo, la casa nuova attualmente non ha rete.. quel sito lho visitato dalla casa vecchia.

se mi dici cosa devo fare lo faccio subito

mi puoi dire come li trovo ?
ti spiego, attualmente ho una connessione nello stesso palazzo, la casa nuova attualmente non ha rete.. quel sito lho visitato dalla casa vecchia.

se mi dici cosa devo fare lo faccio subito

devi entrare nel menu del router con l indirizzo tipo http://192.168.1.1 e cercare in statistiche o stato rete i valori che ti da

con fastweb non mi fa entrare... sto cercando sul portale fw..

- - - Updated - - -

l'unica cosa che sto trovando è questa:

Immagine 108.webp

con fastweb non mi fa entrare... sto cercando sul portale fw..

- - - Updated - - -

l'unica cosa che sto trovando è questa:

Visualizza allegato 111800

a ok probabilmente hai un HAG !! comunque se ti da 16mega di portante potresti provare con Infostrada che magari settandoti a 6db arriveresti a 20mega

se ti interessa ti posso dare il codice promo porta un amico che ti fanno lo sconto di 20€

il settaggio a 6db come glielo chiedo? Cioè, da cosa dipende ?
comunque in questo caso nn c'è modo di sapere se mi sarà garantita una banda minima decente? Oppure visto che fw me la da a 16 allora anche infostrada mi darà una misura simile?

Contattami pure in pvt :)

Ciao
Ho visto anch'io sul sito Infostrada l'offerta Absolute ADSL.
Ora sono con Telecom Alice ADSL e, telefonando a Infostrada mi è stato
detto che ci sono da pagare 35/36 Euro per lo stacco della linea da Telecom a
Infostrada. La promozione dei 24.95/mese scade domani e dovrò decidermi in fretta.
Volevo sapere a chi ha già questo Operatore Telefonico se ci sono problemi legati
all'assistenza (con Telecom in 48 ore intervengono).
Ne approfitto per lasciare i dati della mia linea per sapere se potrò avere qualcosa
in più. Ora ho Alice 7 mega. Grazie. Eventualmente se qualcuno potesse offrimi il
coupon per lo sconto (che gioverebbe a tutti e due) ringrazierei, chiedendo però che,
visto che ci dovrei pensare ancora un momento prima di fare il passo, il codice sarebbe
un problema non utilizzarlo?

Allegati

• 25-05-2014 15-38-12.webp
    25-05-2014 15-38-12.webp
    29 KB · Visualizzazioni: 303
  • 25-05-2014 15-37-22.webp
    25-05-2014 15-37-22.webp
    26.2 KB · Visualizzazioni: 285
Ultima modifica:
Con 42db di attenuazione la 20mega non te la danno ma secondo me con un profilo a 6db ti danno senza problemi la 8mega o forse qualcosa in più visto che sei in GDMT , i tempi di intervento non li so anche perché fortuna volendo non ho ancora avuto un problema che necessita del tecnico , ti posso solo dire che con Telecom per avere informazioni tecniche devi perdere ore al call center con Infostrada invece mandi una mail e nell arco di una giornata ti rispondono o via mail o ti telefonano a casa !! per il codice promo non ho nessun problema a dartelo anche perché hai 10 giorni di tempo per usarlo ( se ti interessa visto che la promo scade domani mandami tramite MP la tua mail che userai per fare il contratto ) !!

il codice se vuoi lo sconto lo devi usare altrimenti inutile usarlo e comunque lo sconto che ti fanno è aggiunto a tutti le altre promo percui non è che essendo un offerta tirata non te lo accettano ma sono
comunque 20€ di sconto sulla prima bolletta

ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Andrea
mi puoi dire come devo interpretare i dati che escono con quella tabella per sapere quanti Db e mega posso ricevere?

* Upstream Downstream
Current Rate*(Kbps) 476 8124
Max Rate*(Kbps) 909 15704
SNR Margin*(dB) 25 17.1
Line Attenuation*(dB) 10.6 23.6

Ecco
volevo sapere appunto come lo calcoli
insomma per capire il metodo e applicarlo ad altri casi....

Ecco
volevo sapere appunto come lo calcoli
insomma per capire il metodo e applicarlo ad altri casi....

non è una questione di calcoli ( nella vita non si può calcolare tutto ) perché come ben saprai ogni linea ha la sua storia e valori e parametri differenti !! è una questione di esperienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro